mmm no...
assomiglia a quel deficente che fa il pagliaccio prima dei cartoni animati all'ora di pranzo su italia 1 mr lui o come se chiama![]()
Ma quindi su sto istant50 tu logghi con un pg già 50 già equippato e per prendere gli artefatti devi usare i bp o i diamanti di df?
E ci sono le old frontiers se non ho capito male, no?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io sono in crisi cazzo non riuscivo a giocare piddì...strano riprendere in mano il gioco dopo così tanto tempo
uhm ma quando giravo in solo dalle parti di legion? perchè mi ricordo solo un wizzy che mi ha shottato per una cazzata mia (ho voluto partire di mezz invece che di NS)
per il resto avrò rellato un altro paio di volte, ma un bishot da un merce me lo ricorderei
se non ero in solo eri uno dei 20, allora è possibile che mi siano arrivate altre mazzate random per farmi scoppiare![]()
eri dopo granaio, boh ti ho fatto laterale+combo e sei imploso, per quello ho guardato il nome, devo averti fatto tipo 1100/1200 danni (mi sono entrati 2 critici) però mi pare impossibile che tu abbia così pochi pf. Qualcuno avrà castato non so, io non ho visto animazioni di sorta.
cmq siete tutti su hib?![]()