Se non si inventano qualcosa per rendere lo scontro buoni vs cattivi qualcosa di interessante, c'è da spelarsi le balle.
Se non si inventano qualcosa per rendere lo scontro buoni vs cattivi qualcosa di interessante, c'è da spelarsi le balle.
buoni vr cattivi,mancano i brutti poi facciamo il buono il brutto il cattivo
ora linciatemi
il fatto che ci siano 2 sole fazioni è negativo all'ennesima potenza
3000 player in 2 fazioni= circa 1500 player a fazione = 1500 nemici
3000 player in 3 fazioni= circa 1000 player a fazione = 2000 nemici
3000 player in 10 fazioni= circa 300 player a fazione = 2700 nemici
imho dovevano fare tipo una 50ina di fazioni diverse
io voglio fare una fazione di tifoseria milanista , quelli del nostro reame che non potremo attaccare e non sono in gilda con noi potremo cmq prenderli a maleparole comprendendo anche la parentela.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vabè ma per forza devono fare buoni vs cattivi ?
e se per caso uno potesse smazzolarsi creando altre enità ? su uno stile di gilda vs gilda , ma piu esteso con fazioni .
Parafrasando daoc , sarebbe un po come far lottare ally di gilde tra di loro anche dello stesos reame .
Io dico che non dovremmo essere così pessimisti , stanno curando tutto e han posticipato apposta per fare bene , cadere su una cosa grossolana come le basi stesse del game , sarebbe un diastro![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
poi salta fuori che è solo pve![]()
Oh ma che v'aspettavate??? L'essenza di Warhammer al di la di tutti gli screzi tra le varie fazioni...è il Bene vs il Male...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
non esiste bene e male in warhammer
mi sono stancato di scriverlo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
allora Male e un po' meno male...Sigmar chi era scusa?
edit: giusto un nome a caso![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
sono ideologie.
bene e male sono concetti relativi che dipendono dal soggetto che li analizza
per me chaos sigmar può essere il bene e tu imperiale rappresenti il male e l'oppressione
ergo, bene e male non esistono![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-.-