http://www.warhammerherald.com/news/news.php?newsid=55
per violazioni dell'Nda...... la speranza torna![]()
http://www.warhammerherald.com/news/news.php?newsid=55
per violazioni dell'Nda...... la speranza torna![]()
speriamo siano italiani però asdas
coglioni![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
speriamo vengano rimpiazzati![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
se leggi la news a quanto pare si.. dice che per ognuno che esce ci sarà 1 che entra in beta![]()
anche alcuni italiani son stati bannati credo, ne parlavano su dei forum (non so quali, me l'han comunicato le mie spie in beta)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non e' possibile che ho mezza gilda in beta e io no pero'
da me se stanno a passa' gli account >.<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se fanno i controlli sugli ip, gli account sharati non so quanto durano...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tu logghi la beta con un IP di un provider di Torino; slogghi e dopo 5 minuti viene riloggato da un proveider di Reggio Calabria. Qualche sospetto a chi controlla i log gli viene(ci sono programmi apposta ovviamente)