se è vera la gara ci deve marcire in galera.
se è vera la gara ci deve marcire in galera.
A prescindere che bere 45 tequila (nn sò come abbia fatto) è da poveri coglioni, se effettivamente è stato istigato dal barista causa gara alcolica o roba simile allora penso che quest'ultimo ne sia colpevole, anche perchè le condizioni di una persona le vedi e penso che se hai un minimo di cervello sia tu il primo a dire basta, nn è che si gioca a chi dice la cazzata più grossa, anche un bimbo di 10 anni lo sà che bere all'inverosimile può causare grossi danni...mi stupisco anch'io che nessun altro sia intervenuto bha.
mmm....non so.
cioè, il ragazzo non è stato minacciato o costretto con la forza, poteva anche dire di no.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che il barista sia un conglione non ci sono dubbi...ma sbatterlo in galera non mi sembra giusto.
Lasciamo stare il fatto che a 16 anni una persona la vedrei meglio a scaricare porno dal mulo o girare col booster piuttosto che rinchiudersi in un locale ad alcolizzarsi,credo che le colpe maggiori le abbiano "chi" non ha dato un'educazione corretta al 16enne.Poi ci sono persone che nonostante abbiano una buona educazione e persone vere intorno vogliano comunque rovinarsi con le proprie mani.
E' la stessa cosa delle discoteche!se io decido di bermi 3-4 cuba o altri cocktail e poi mi metto in macchina ubriaco fradicio diventa un problema mio e purtroppo anche degli altri guidatori.
imho
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
SE il barista l'ha istigato, qualche anno glie lo darei.
SE il 16enne ha voluto fare il coglione, allora cazzi suoi. è pieno di biNbiminchia che vogliono fare i pro (gli esempi citati prima) e che per questo finiscono male, o peggio fanno finir male gli altri.
nel secondo caso, se il barista ha bevuto acqua ha pure fatto bene, perchè imo voleva solo dimostrare al ragazzetto quanto fosse un coglione. imo ha pensato "mo gli faccio prendere una sbronza, sta male 2-3 giorni e capisce la lezione - :l'alcol ti fa stare male -".
in ogni caso non ci credo manco morto che ha bevuto 45 tequila, solito dettaglio pompato dai giornali.
metti anche fossero 0,10cl per ogni shot.
45 shot sono 4,5 litri giusto? e dove cazzo li metti 4,5litri... neanche di acqua riesci a berli...
.
cazzate, anche se il barista l'avesse incitato, nessuno con un minimo di cervello si sarebbe bevuto 45 shots per una gara (non che io ci creda che fossero 45 eh).
domani venite tutti a casa mia ad incitarmi a buttarmi da un palazzo, se lo faccio poi tutti in galera eh, ma per favore![]()
dopo un certo tasso alcolico non sei in grado d'intendere e di volere , o capite sta cosa oppure vivete nel mondo delle favole , il barista doveva smettere di dargli da bere , rientra nelle sue facoltà.
Beviti 7-8 tequile, poi vedi se sei ancora in grado di fare i ragionamenti pro da persona con la testa sulle spalle...
Nessuno dice "povero ragazzo sobillato", è stato un demente, ma il barista, se questa storia è vera, ha la responsabilità oggettiva di aver , se vuoi, istigato un potenziale suicidio.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
no quello è un verio e proprio avvelenamento. Nel locale ho smesso di dar da bere più volte a persone che a mio giudizio erano oltre il limite.
Per come la vedo io ognuno ha le sue responsabilità ed anche se in maniera differente rimangono tutti e 2 colpevoli...uno vuoi per l'ignoranza, per farsi grande o nn sò, l'altro perchè è un coglione che si è divertito con il ragazzo per gare, gioco o altro.