Faccio volontariato? Insegno D&D ai niubbini? E nel poco tempo che mi rimane do una mano ad una squadretta di calcio vicino a casa.
Basta?
Contratti, leggi?!?
Sai di cosa parlo?!?
Ah, no ... ci vuole il disegnino.
Il forum lo puo' leggere il mondo volente o nolente NON e' il luogo adatto a violare l'NDA che a te non frega un cazzo.
P.s.
Come vedi anch'io sono bravo a spezzare i thread per rispondere come mi fa piu' comodo.
Pero' io a differenza tua so leggere, ed evito di continuare a intestardirmi su cose PALESEMENTE sbagliate, perche' la pirateria, violare nda etc sono cose PALESEMENTE sbagliate.
Personalmente ti dico, cercati un paese civile, allora.
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
cazzo ancora siamo in beta, pensate ai flames idioti che ci saranno dopo![]()
lo dico io? ok lo dico io.
ma chiccazzosenencula dell'NDA lol
violare l'NDA è contro la legge.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Semplicemente da sti reply sembra che se rubi sei colpevole ma se rubi un po' meno sei innocente.
giustissimo, così come non è giusto copiare durante i compiti in classe.
è anche vero che chi fa la spia (e quindi non è figlio di maria gne gne) alla maestrina di turno (e certi me li immagino davvero eh... mamma mamma, quello va a in giro a raccontare com'è il giochino che posso usare solo io ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) per ste cose è ritenuto all'unanimità uno scassacazzo inutile.
ci fosse in ballo qualcosa di importante tipo che ne so, sputtanare info importanti alla concorrenza mettendo a rischio il prodotto, ci sta pure questa cosa... ma fino a quando si danno delle info per calmare la scimmia delle N persone che aspettano il gioco senza poterlo provare beh... gg a chi sputtana a sto modo sperando che in game mantenga lo stesso nick![]()
il fatto è che io considero qualcuno che fa la spia sperando di ottenere così il posto in beta magari mettendolo nel culo ad un proprio amico che si fidava a parlargli della beta come la peggio feccia che si può incontrare :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
beh non sono rari i casi in cui consideri amica una persona che non ti considera tale a sua volta e te lo mette nel deretano alla prima occasione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma vi state facendo i film su sto fatto però
credo che importi poco come lo sono venuti sapere, se c'è stata una violazione di un contratto è loro diritto che si tutelino.
poi credo che pochi possano avere la certezza di essere stati estromessi per causa della segnalazione di un altro utente ... certezza, ripeto.
peraltro quelli della Mythic si tutelano nella maniera più blanda possibile, estromettendo le persone "ree", ma potrebbero anche far di peggio quindi direi che chi è stato "bannato" dalla beta può anche ritenersi in un certo senso fortunato e non è il caso di farla troppo grossa.
imho![]()
Shar un discorso è farsi una chiaccherata con un amico davanti a una birretta e dirgli, "sai sto provando la beta, mi piace questo non mi piace questo" e finisce li siamo tra amici questo mai andra a sputtanarti.
Un altro è postare in un forum pubblico per dire le cose, sapendo che stai violando, è come posteggiare in divieto di sosta davanti alla caserma della polizia municipale.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------