Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: Primi ban dalla Beta

Chief Petty Officer

imo han fatto bene...poi voi vedetela come volete
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io non ho parlato di postare sui forum.
    se lo fai sei un coglione e meriti il ban che ti sei beccato visto che te la sei andata a cercare.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io non ho parlato di postare sui forum.
    se lo fai sei un coglione e meriti il ban che ti sei beccato visto che te la sei andata a cercare.
    Allora scusami ma se ti bannano perchè un tuo amico, non dico un conoscente..ti denuncia siamo apposto allora, bel amico.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander

Per me fanno benissimo a bannare i coglioni di turno, si liberano posti.

Chiaramente uppo il discorso di miave, ma se uno su un forum pubblico fa un riassunto dettagliato del gioco non è altro che un coglione
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Inoltre non penso che bannino perchè hai prestato un account, ma se lo presti e questo va in giro a blaterare allora si, ma se lo presti a uno che gioca e sta tranquillo e rilascia feedback difficilmente lo fanno penso, alla fine testa anche lui, può scovare qualcosa che il proprietario non ha trovato.
    Il discorso se fa da relay di Info.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
    quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
    Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
    GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
    Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.
    Non c'e bisogno che tu lo scriva..., penso che ormai sappiano tutti ; chi sta professionalmente nel mondo videoludico e chi no , che equivalgono a un contratto , e quindi non rispettando i punti presenti in esso sei passibile in questo caso di esclusione immediata dalla beta.
    Non si stava discutendo di possibili ban da parte di organi mythic ecc ,per vendite su ebay a scopro di lucro ecc, il che sarebbe stragiusto , si sta sindacando sul fatto di " utenti " che presi da una mania di onnipotenza-rosicatura , segnalano a mo' di soffiata persone che danno info ( cmq velate ) su un titolo praticamente atteso da tutta la massa di persone che apprezza i mmorpg, certo la persona che da le info e nel torto , ma gradirei sapere cosa puo tornare alla faccia di merda ( magari neanche nella beta ) che segnala il tutto ? forse si liberebbe un posto ? beh allora non c'e da scandalizzarsi se e definito " figlio di troia " , o no ?..certo magari qualcuno lo definirebbe furbo visto che come dici tu siamo italiani ..

Demonio il disegnino te lo faccio io...stai facendo un malloppone generico...io parlo principalmente di questo caso..., dirti che in una beta , il nano lancia i fulmini dal culo piuttosto che dall'orecchio centra un cazzo con la pirateria.

Per il resto finisco qui...tanto il Pizzini ormai lo conosco..
    Last edited by BlackCOSO; 26th July 2007 at 15:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Down

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Demonio il disegnino te lo faccio io...stai facendo un malloppone generico...io parlo principalmente di questo caso..., dirti che in una beta , il nano lancia i fulmini dal culo piuttosto che dall'orecchio centra un cazzo con la pirateria.
    Per il resto finisco qui...tanto il Pizzini ormai lo conosco..
    No TU sei entrato solo per flammare me, niente altro.

Ed alle mie risposte chiare e precise TU sempre TU, rispondevi quotandomi SOLO quello che ti interessava tralasciando tutto il discorso in cui mi spiegavo.

TU non hai mai parlato PRINCIPALMENTE di questo caso, ma sempre TU e solo TU hai repliato cercando di aggredirmi su quote che a TE interessavano.

Ecco quello che hai fatto, ed ora che altre persone hanno spiegato e ti hanno messo in cattiva luce esci fuori con questa frasetta da bambino vergonoso.

Ho messo a tacere gente che considero molto piu' intelligente te.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Giusto per chiarire un concetto che molti tendono a dimenticare "per comodo".
    quando si firma l'EULA o una NDA, a livello legale si sta firmando un contratto vero e proprio con relativo valore legale. (da qualche parte ho il link a una relazione che ha fatto un avvocato inglese specializzato in materia, appena la trovo ve la posto)
    Ogni volta che si preme sul tasto "ACCETTA" si accettano in toto tutte le clausole presenti nel contratto e sopratutto nessuno vi obbliga a firmarlo con una pistola puntata alla tempia.
    GOA e Mithyc giustamente si tutelano per evitare fughe di notizie e hanno i loro metodi per scovare chi viola l'nda ed escluderlo dalla beta.
    Se qualcuno segnala una violazione dell'NDA commessa da un'altro tester, per quanto altri lo possano riterene un comportamento discutibile, di certo non cambia il fatto che la violazione dell' NDA è stata commessa.

ma guarda ok che firmi un contratto (che tra parentesi per le norme italiane sarebbe attaccabile da Nmila punti di vista) ma pd si sta parlando di un giochetto, a me il moralizzatore di turno del mio cazzo che va a postare sul forum interno che su W2k1 si viola l'nda perchè uno ha detto "mah a me non piace granchè" fa morir dal ridere e mi vien pure da chiedermi se non c'ha un cazzo di meglio da fare nella vita. Capisco si stessere sputtanando robe riservatissime, in giro non è trapelato nulla più di quanto più o meno non si sapesse già e qua arrivano i difensori a spada tratta dell'NDA e della legge e dei contratti. Per un gioco. Per delle info su un gioco. E mi paragonate ste puttanate a robe serie, io trovo sta cosa immensamente ridicola lol.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

sta sezione cmq è da chiudere quando war uscirà, altrimenti fate esplodere il server a jarso

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non c'e bisogno che tu lo scriva...,
    Se la NDA viene violata da un utente, questo fatto comporta la sua esclusione dalla beta, non importa come mithyc lo venga a sapere/scoprire.
    Puoi farti tutte le seghe mentali che vuoi su questo punto, ma la sostanza non cambierà di una virgola.
    Se poi vuoi discutere su qualcuno che segnala apposta una violazione della NDA per ottenere un posto in beta, bhe lascia il tempo che trova
    La violazione dell' NDA è stata comunque commessa e il "pirla" di turno che ha lasciato delle tracce a riguardo (ebay, spoiler su forum, siti gilda, ecc) deve salutare il suo acconto beta.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Chief Petty Officer

secondo me neanche con gli amici bisognerebbe fa na cosa del genere...anzi...cazzo alla fine è un contratto e c'è scritto di non far trapelare info...e questo credo sia anche se i nani lanciano fulmini dal culo piuttosto che dal naso...perchè riguarda una meccanica di gioco...a farsi beccare così imo si è proprio coglioni...non vedo quanto costi a stare con la bocca cucita...
    Poi eh visione personale della cosa...per me ad esempio è tanto se dicono "carino, mi piace/non mi piace, brutto, ecc..."
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Ensign Cifra's Avatar

Tanto ne apriamo un'altra

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Demonio View Post
    No TU sei entrato solo per flammare me, niente altro..
    No..
    Quote Originally Posted by Demonio
    Ed alle mie risposte chiare e precise TU sempre TU, rispondevi quotandomi SOLO quello che ti interessava tralasciando tutto il discorso in cui mi spiegavo.
    No , io quoto tutto..tu quoti a pezzi.
    Quote Originally Posted by Demonio
    TU non hai mai parlato PRINCIPALMENTE di questo caso, ma sempre TU e solo TU hai repliato cercando di aggredirmi su quote che a TE interessavano.
    Ecco quello che hai fatto, ed ora che altre persone hanno spiegato e ti hanno messo in cattiva luce esci fuori con questa frasetta da bambino vergonoso.
    Ho messo a tacere gente che considero molto piu' intelligente te.
    Mi hanno messo in cattiva luce? ma chi? dove? penso che la maggior parte in questo caso ragioni come me , definendo " le spie " non proprio con termini amichevoli.Avevo anche specificato della tua rottura di palle su altri/o topic per possibile violazione della nda sulle meccaniche di gioco ecc.ecc..ecc...., non ho detto niente su chi vende account beta , se non in uno degli ultimi post.

l'ultima parte lascia il tempo che trova....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Cifra's Avatar

Allora da questi spoiler di WAR intuisco che il mio nano dovrò speccarlo FULL FARTSTORM

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma guarda ok che firmi un contratto (che tra parentesi per le norme italiane sarebbe attaccabile da Nmila punti di vista) ma pd si sta parlando di un giochetto, a me il moralizzatore di turno del mio cazzo che va a postare sul forum interno che su W2k1 si viola l'nda perchè uno ha detto "mah a me non piace granchè" fa morir dal ridere e mi vien pure da chiedermi se non c'ha un cazzo di meglio da fare nella vita. Capisco si stessere sputtanando robe riservatissime, in giro non è trapelato nulla più di quanto più o meno non si sapesse già e qua arrivano i difensori a spada tratta dell'NDA e della legge e dei contratti. Per un gioco. Per delle info su un gioco. E mi paragonate ste puttanate a robe serie, io trovo sta cosa immensamente ridicola lol.
    Peccato che il contratto online stipulato con goa, sia sotto la legge francese e che su questo punto sia praticamente blindato. (tra l'altro, in base a quale cavillo legale italiano, sarebbe attaccabile?)
    Nella NDA ci sono regole precise da dover rispettare, se non le rispetti sei fuori dalla beta. semplice e conciso, no?
    Ps non mi risultano ban per aver detto "mah a me non piace granchè".
    Sono stati bannati dei tester per aver diffuso senza autorizzazione del materiale del gioco in beta, coperto dal contratto NDA a riguardo.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast