secondo me siete esagerati...
secondo me siete esagerati...
Come funziona l eula e l nda penso lo sappiamo tutti,chi piu e chi meno. Non mi pare il caso di iniziare a fare un flame su questa cosa,visto che ne è stato chiuso uno sullo stesso andazzo. E ovviamente mi pare superfluo avvertire CHI sta per cominciare un possibile flame che anche se il moderatore di sezione è assente, il forum di WAR è tenuto sotto controllo da mod e admin in maniera costante,quindi alla prima forma di violazione delle regole si prenderanno i dovuti provvedimenti e le dovute sanzioni saranno distribuite agli utenti interessati.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
cmq giusto per andare OT, nerf Goblin Shaman![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nono io parlavo di demonio che era andato a segnalare sul forum interno della beta il thread qua di W2k1
io non dico nulla se uno viene bannato adlla beta perchè ha violato l'NDA, più che giusto, mi fan morire dalle risate i delatori giustizialisti della minchia però lol che dicono ehhhh hai firmato un contratto se lo violi io lo diiiiiico perchè non è giustooooh! aho ma va sotto casa e chiama la municipale per ogni macchina parcheggiata col disco orario fuori tempo a sto punto, capisci che dico?
riguardo che secondo la legge francese il contratto sia più o meno blindato non sono sicurissimo manco su quello, c'era una direttiva comunitaria che trattava dei contratti per adesione, bisogna vedere quanto la han recepita poi per carità, ma è blindato solo epr il fatto che se vai da un giudice a chiedere una pronuncia su un contratto di un giochetto ti manda a cagare senza manco sentire che hai da dire probabilmente lol
giochetto o meno ci girano parecchi milioni di euri![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
azz demonio non ti vedevo cosi tignoso da quando vi fregavamo i pg su rune![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Mio Dio. ma non ti senti giusto un pelo esagerato? siamo solo un gruppo di forumer appassionati di mmorpg che guardano con curiosità WAR, non mi sembra di aver letto grandi spoiler che violano chissà cosa, giusto qualche cazzatella sottobanco (niente video/screen/descrizioni approfondite).
Il tuo astio mi sembra assolutamente fuori luogo, poichè nessuno stà facendo niente di male (si forse abbiamo detto qualcosina di troppo, ma avrai notato tu stesso che ci sono una barca di forum sui quali è stato spiattellato di tutto).
Poi boh, come hai scritto giustamente te, hai il diritto di divertirti come ti pare... anche conducendo un'assurda campagna contro il forum.
gratz.
Guarda fosse una open beta o una trial potreste anche discutere del sesso degli angeli, ma visto che e' una beta closed coperta da nda, proprio non c'e' niente da discutere ma solo attendere l'avvenire di una delle due situazioni:
a) Fine della NDA
b) Fine della NDA inizio Open beta
Pls, basta con sta storia della campagna contro il forum, primo perche' sono un signor nessuno e non vedo che campagna posso fare contro un forum; secondo a me wayne piace anche se ci vengo di rado, in passato ho postato le mie opinioni e ho repliato a quelle altrui.
Quindi NON ho niente di personale con nessuno qui anche perche' conosco un paio di teste da portone con cui ho bei ricordi in gioco, solo che sono fatto cosi' lo faccio per cheat, pirateria, disturbo della quiete pubblica o vandalismo, insomma mi va storto chi vuol fare il bullo sentendosi figo e tranquillo.
Last edited by Demonio; 26th July 2007 at 17:28.