Per farmela dare? Niente, di solito sono loro che fanno pazzie per avermi...
Soldi da buttare per conquistare mi sembra una cosa stupida...
Ovvero, se hai tanti tanti soldi allora è un altro conto ma per chi come quasi tutti i soldi li guadagna sgobbando allora preferisco fare altri tipi di pazzie.
Poi, se si parla di persona con cui hai rapporto veramente speciale allora le pazzie hanno un sapore diverso anche quando ci sono in mezzo tanti soldi.
Scopare per me ha priorità minima, si vive tranquillamente senza l'ossesso di scoparsi qualcuno in vacanza o a fine serata in discoteca.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Cosa sono disposto a fare?
In 2 settimane ho mandato a cagare una ragazza con cui stavo (neanche male) da 2 anni e passa, ho mandato a cagare un sacco di gente che ora mi reputa uno stronzo (ebbene si, lei mi ha spalato una barca di merda addosso).
Il tutto per cosa? per una ragazza che non capisco completamente, che mi prende sempre in giro e che neanche mi trova tutto questo granchè ... si, ne son cotto![]()
gratz.
Perchè tira piu un pelo di fica che un carro di bovi![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler