http://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=15423
Abbastanza scarna come newsletter ....![]()
http://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=15423
Abbastanza scarna come newsletter ....![]()
Niente di che in effetti ... pero' pero' pero' ... ci sono le anticipazioni sugli ELFI!!!!![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Non c'è il mio nome tra i sorteggiati per la beta.
Ci dev'essere un errore
Il prossimo mese mi sa che si inizieranno a vedere le professioni degli elfi..![]()
...
Now Working..
fantastico il marauder..mezzo mutante, mio mio
ps: sarebbe il predone del chaos no?
Last edited by Arakno; 27th July 2007 at 07:04.
si è il predone del chaos
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
wolfo non rosikare , wolfo non è importante essere in beta , wolfo trenqui , tutto si aggiusterà... questo predone è![]()
spero la mutazione sul marauder non si fermi a un misero arto -.-
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Io voglio vedere le Witch o i Black Ark Corsair con il Mantello di Drago Marino![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il marauder spacac di brutto.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()