cmq sembra che il famoso Mister X del Milan sia Motta del Barcellona, 24 anni fisico possente ma tecnico, italo-portoghese.
il suo prezzo si aggirerebbe sui 7 mil, una cifra ragionevole.
sembra che il milan punti su pato a gennaio e quindi, considerando una punta kaka non abbia intenzione di svenarsi per prendere un'altra punta in agosto.
io resto sempre dubbioso:
1) perchè una società come il Milan nn dovrebbe andar a prendere gli scarti di altre grandi squadre
2) avevano detto che davano fiducia al francesino
3) avevano detto che prendevano una stella
4) non hanno preso Ribery che sta facendo il demonio a Monaco
5) qlk innescto in difesa lo si potrebbe fare, visto che tra oddo e janku fanno a gara a chi è + scarso
6) han tenuto un portiere del cazzo
7) nn ho un cazzo da fare in ufficio e mi piace spare un po di cagate.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sembra che Mijatovic lunedì venga a Milano per offrire Cassano PIU' Emerson in cambio di Solari. Con una piccolissima clausola: l'Inter dovrebbe accollarsi l'ingente stipendio del rubastereo (4.5 mil/anno).
A prescindere dal fatto che a me Solari piace un sacco, non sarà un fulmine ma il suo compitino l'ha sempre fatto egregiamente quando chiamato in causa, non rompe il cazzo, non si lamenta ed è pure simpaticissimo e collante per lo spogliatoio.
Arrivano sti due, uno che sta in culo a Matrix e che ha detto peste e corna di Ibra e Vieira, l'altro che è la peggio testa di merda esistente nel mondo del calcio.
Fosse PES6 sarebbe l'affare del secolo, peccato che i valori calcistici vengano completamente sovrastati da quelli extracalcistici.
Spoiler
Eh, è un testa di merda...che talento sprecato però...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq vorrei sapere che se ne fa davvero l'inter di un altro attaccante ?
ibra, adriano, cruz, crespo, suazo
5 per 2 maglie...e vogliono aggiungere un sesto ?![]()
Ma chi lo vuole aggiungere?
L'offerta è del real, mica è una richiesta dell'inter. Cmq sembra che Moratti non sia interessato, anche se a Mancini piacerebbe avere Emerson. Il real vuole solo sbarazzarsi del rubastereo, aggiungendoci Emerson per indorare la pillola. Di fatto un jolly in più a centrocampo serve, Figo e Zanetti non reggeranno tutta la stagione e pure Vieira non è proprio indistruttibile.
Spoiler