penso che faranno sempre male, magari un po' meno considerando la facilità con cui si piazza lo stile. Bisogna tener presente che, oltretutto, hanno più di 3mila punti ferita e vestono plate.
...cambi dentro te stesso ma il bello che spesso nemmeno ti accorgi fin che un giorno ti alzi, ti ascolti che parli allo specchio e ti guardi. 23 anni vivi gia' di ricordi, forse no, forse il passato a lasciato dei segni sui nostri volti, nei nostri occhi, nei nostri cuori, cresciuto fra gioie e dolori di mille amori ed errori...
~ Dark Age of Camelot ~Spoiler
Ma avete provato a scaricare la patch?
99 mega!!!
3 patch fa hanno dato informazioni, distribuito .torrent, giorni prima per facilitar il download di 60 mega ed ora viaggiano alla stessa grandezza con nonchalance... vedremo all'avvio sull'effetivo dopo quanto si giocherà.
PS e certo hanno tolto sti 125 punti di loc al raggio del teurgo un nerfone eh... ma chi prova le classi le prova solo da posizioni statiche?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io ora provo a scaricarla, volevo provare lo shammy ora che ho il tp finito.
bha giocato anni contro teurghi e mai avuto grossi problemi se si giocava bene, nerf inutile... arms anche se fanno poco male chissene, il party albion non ha come punto forte i tank
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
alla fine 2000 e 1850 stiamo li... ti iniziano a fare i pet e tu non riesci ancora a fargli alcun cc
per gli arms quindi ora gli mettono quello stile come combo su uno stile di apertura?? o gli abbassano semplicemente il grow rate?
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
gli abbassano il grow rate e basta credo.