eh purtroppo ho diversi fornitori che usano msn e mi serve proprio...se sti noobs usassero skype... proco ebuddy ma mi pare di averlo gia installato in passato.
2 palle ....
eh purtroppo ho diversi fornitori che usano msn e mi serve proprio...se sti noobs usassero skype... proco ebuddy ma mi pare di averlo gia installato in passato.
2 palle ....
sisi scusa, volevo dire provato. ma per quello non ho problemi col messenger dato che la versione online funziona benissimo. E' proprio una questione della versione live installata (ma non solo live). ho provato la 7.0 e da lo stesso errore. Facendo i test connessione su messenger TUTTO funziona bene e non mi da errori. Son proprio loro credo.
niente ho solo 2 contatti online , altri 75 tutti offline -.-
cortesemente qualcuno può fare una prova ed addarmi su msn per vedere se come penso , almeno i contatti dopo il cambio funzionano ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io per 3 giorni ho avuto msn con tutti i contatti offline dopo il cambio mail......mi sono scazzato e ne ho registrato uno nuovo e ho importato i contatti manualmente....si inculi micromerda
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.