bella pe'aradin e marapara [fake di qualcuno mi sa]
bella pe'aradin e marapara [fake di qualcuno mi sa]
Non sono marapara (se volete fate i controlli sugli ip) Hod il link te lo ho dato anche della petizione...è la St. Mary's Catholic Church...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
ale ma nn ci credi che sono un altra persona mi sa che al test di logica io farò merda ma mi sa che sotto al mio culo ci sei poi te
forte famiglia cristiana![]()
vai nel mio blog siete venuti voi a disturbarmi infondo
Bel post![]()
...
Now Working..
ho capito chi è realmente marapera!
e chi sarei?
Io non ho nulla contro di te, ma sembra che tu voglia prenderci per il naso. Probabilmente tu hai ricevuto una lista stampata da qualche amico americano che a sua volta l'ha ricevuta dall'amico dell'amico e così via, questo non lo metto in dubbio. Ma da qui a spacciarla per verità... Già lo stesso nome "St. Mary's Church" è MOLTO sospetto... è troppo generico.. in tutti gli usa ce ne saranno centinaia di chiese con quel nome, come si fa a controllare?
Ah giusto per curiosità provate a cercare "St. Mary's Church gothic" su google, ci sono mille blog siti ecc. l'equivalente in inglese di quello che si trova in italiano
Se volete qualcosa di serio e non solo "chiesa cacca pupù" date un'occhio a questohttp://uaar.it/ ci sono cose molto più intelligenti che una leggenda metropolitana
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Guardate il potere di confondere le menti del Verbo ed inchinatevi alla sua possenza; a gia questo fa più ebraico che cristiano![]()