Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Test Version 1.90c Release Notes

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    con 10%range (che ormai ha ogni caster) passi dai 2200 ai 2026, cambia un cazzo... i pet li elimini con un ddaoe, stun, ml3warlord,bg,moc,interruptando/tirare giù il teurg come al solito
    ray i teurghi sono un dito al culo sul classic, non tanto sui toa. Quando gioco su lancelot non sono tutto sto problema, quando invece passo su lamorak tiro giu madonne e santi a gogo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    ray i teurghi sono un dito al culo sul classic, non tanto sui toa. Quando gioco su lancelot non sono tutto sto problema, quando invece passo su lamorak tiro giu madonne e santi a gogo.
    ho sia healer 50 che cleric 50 sul classic... se fai un pug accazzo su alb vs un pug accazzo su mid fidati che se i middi sono un minimo intelligenti lo annullano il teurg proprio come sul toa (inoltre non gli mettono bg, non lupa di spidwarp ecc ecc)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post

peccato che questa patch valga per tutti i server

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ho sia healer 50 che cleric 50 sul classic... se fai un pug accazzo su alb vs un pug accazzo su mid fidati che se i middi sono un minimo intelligenti lo annullano il teurg proprio come sul toa (inoltre non gli mettono bg, non lupa di spidwarp ecc ecc)
    1 teurgo si tiene anche sul classic nn è quello che si discute...purtroppo sul server classic c'era la moda di 2 teurghi e 2 arms...

io nn voglio credere che tutte le gilde albion si fanno lo stesso gruppo da 8 per caso.Evidentemente il setup con 2 teurghi è superiore a qualsiasi altra minkia che trovi in giro.

Se tu giri con un party middo sveglio e asfalti un gruppo albion con 2 teurghi è xche chi incontri nn sa giocare.Xche un party albion giocato come lo giocano i CCCp li butti giu solo con tutti i curatori in moc3 carico e RA come se piovessero.

Master Chief Petty Officer

Pug Vs Pug ci può anche stare che mid sia superiore. Ma contro i party con 2 teurghi, caba, sorcio e 2 arms (o pala + arms) non ci sono cazzi. Abbiamo provato vari setup ma il risultato è sempre lo stesso, si dura di piu ma alla fine si schiatta lo stesso.
    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    peccato che questa patch valga per tutti i server
    Ma va Era solo x dire a ray che a meno che non si gira con un thane o sm sopp o 2 rune dark, non hai tutti sti mezzi per fermare i pet del teurgo sul classic
    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    1 teurgo si tiene anche sul classic nn è quello che si discute...purtroppo sul server classic c'era la moda di 2 teurghi e 2 arms...
    io nn voglio credere che tutte le gilde albion si fanno lo stesso gruppo da 8 per caso.Evidentemente il setup con 2 teurghi è superiore a qualsiasi altra minkia che trovi in giro.
    Se tu giri con un party middo sveglio e asfalti un gruppo albion con 2 teurghi è xche chi incontri nn sa giocare.Xche un party albion giocato come lo giocano i CCCp li butti giu solo con tutti i curatori in moc3 carico e RA come se piovessero.
    Infatti, io c'ho rinunciato vs i cccp. Giocare un inc perfetto, tenendo interrupt a manetta, e beccarsi i 2 teurghi+sorcio+caba+2 chierici in moc e sotto baod ti fa cascare davvero le palle.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

So old sti discorsi li facevo io 2 mesi fa
    Per contrastare quel setup c'è solo che da usare un setup semi-ibrido con 2/3 maghi, magari con 1 eld mana o una bansh interupter, ed in quel caso te la giochi più equilibratamente, ma sempre e cmq in svantaggio.
    Purtroppo bisogna rassegnarsi che per la Mythic daoc è ancora il ToA, anche se ha la metà dei pg del classic, quindi le patch e tutto il resto continuerà ad essere rapportato al ToA. O si spera in una inversione di tendenza (come questa patch un pò ha fatto intravedere) oppure c'è solo che prenderci gusto a pigliarlo nel culo (rivolto ai players del classic).
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    So old sti discorsi li facevo io 2 mesi fa
    oh rly?

Petty Officer 3rd Class

Purtroppo bisogna rassegnarsi che per la Mythic daoc è ancora il ToA, anche se ha la metà dei pg del classic, quindi le patch e tutto il resto continuerà ad essere rapportato al ToA. O

a dir la verità il rapporto è tipo a 10 a 1 a favore del toa se conti tutti i player

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    oh rly?
    No Way !

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    a dir la verità il rapporto è tipo a 10 a 1 a favore del toa se conti tutti i player

Certo........
    Volendo essere pignoli, almeno in Usa, escludendo i server di genere, sommando 3 cluster contro 1, risulta che nelle ore di punta ci son circa 2200 players sul classic contro i circa 3000 dei toa messi insieme.
    Ok sono superiori, ma stiam sempre parlando di quasi la metà dei players di un gioco, che se preso per singoli cluster risultano molto più popolari i classic.
    Ora il discorso non è chi è più importante, semplicemente dato i numeri sarebbe da dare anche maggiore considerazione ai classic (che dopo gli ml e gli arte by BP possiamo definitivamente considerare una beffa).
    Free from Signature

Warrant Officer Steh's Avatar

...oppure c'è solo che prenderci gusto a pigliarlo nel culo (rivolto ai players del classic).

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

giusto per la cronaca ed escludendo il coop, in questo momento giocano:
    1612 persone con il classic mode
    3265 persone con il toa mode

Senza pareri sul discorso patch per il classic o altro, giusto una considerazione di mero calcolo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    mi fa sempre ridere!

2000 circa sul classic e 3300 su tutti i ToA. 10 a 1
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade

2000 circa sul classic e 3300 su tutti i ToA. 10 a 1
    immagino lui intendesse goa non daoc usa...
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Si in Eu non c'è proprio paragone, player giocanti ToA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Classic, almeno fino a quando ho giocato io ma non credo sia cambiato molto.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast