1 teurgo si tiene anche sul classic nn è quello che si discute...purtroppo sul server classic c'era la moda di 2 teurghi e 2 arms...
io nn voglio credere che tutte le gilde albion si fanno lo stesso gruppo da 8 per caso.Evidentemente il setup con 2 teurghi è superiore a qualsiasi altra minkia che trovi in giro.
Se tu giri con un party middo sveglio e asfalti un gruppo albion con 2 teurghi è xche chi incontri nn sa giocare.Xche un party albion giocato come lo giocano i CCCp li butti giu solo con tutti i curatori in moc3 carico e RA come se piovessero.
Pug Vs Pug ci può anche stare che mid sia superiore. Ma contro i party con 2 teurghi, caba, sorcio e 2 arms (o pala + arms) non ci sono cazzi. Abbiamo provato vari setup ma il risultato è sempre lo stesso, si dura di piu ma alla fine si schiatta lo stesso.
Ma vaEra solo x dire a ray che a meno che non si gira con un thane o sm sopp o 2 rune dark, non hai tutti sti mezzi per fermare i pet del teurgo sul classic
Infatti, io c'ho rinunciato vs i cccp. Giocare un inc perfetto, tenendo interrupt a manetta, e beccarsi i 2 teurghi+sorcio+caba+2 chierici in moc e sotto baod ti fa cascare davvero le palle.
So old sti discorsi li facevo io 2 mesi fa
Per contrastare quel setup c'è solo che da usare un setup semi-ibrido con 2/3 maghi, magari con 1 eld mana o una bansh interupter, ed in quel caso te la giochi più equilibratamente, ma sempre e cmq in svantaggio.
Purtroppo bisogna rassegnarsi che per la Mythic daoc è ancora il ToA, anche se ha la metà dei pg del classic, quindi le patch e tutto il resto continuerà ad essere rapportato al ToA. O si spera in una inversione di tendenza (come questa patch un pò ha fatto intravedere) oppure c'è solo che prenderci gusto a pigliarlo nel culo (rivolto ai players del classic).
Free from Signature
No Way !
Certo........![]()
Volendo essere pignoli, almeno in Usa, escludendo i server di genere, sommando 3 cluster contro 1, risulta che nelle ore di punta ci son circa 2200 players sul classic contro i circa 3000 dei toa messi insieme.
Ok sono superiori, ma stiam sempre parlando di quasi la metà dei players di un gioco, che se preso per singoli cluster risultano molto più popolari i classic.
Ora il discorso non è chi è più importante, semplicemente dato i numeri sarebbe da dare anche maggiore considerazione ai classic (che dopo gli ml e gli arte by BP possiamo definitivamente considerare una beffa).
Free from Signature
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
giusto per la cronaca ed escludendo il coop, in questo momento giocano:
1612 persone con il classic mode
3265 persone con il toa mode
Senza pareri sul discorso patch per il classic o altro, giusto una considerazione di mero calcolo.
2000 circa sul classic e 3300 su tutti i ToA. 10 a 1![]()
Free from Signature
Si in Eu non c'è proprio paragone, player giocanti ToA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Classic, almeno fino a quando ho giocato io ma non credo sia cambiato molto.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!