spettacoloso, ma solo io non sento l'audio![]()
spettacoloso, ma solo io non sento l'audio![]()
Last edited by Ardrin WhiteRider; 29th July 2007 at 10:04.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Totale pd
Rimanendo in tema di survival horror, di silent hill si sa nulla?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Silent Hill 5 è stato ufficializzato all'E3 in uscita 2008 (fine credo) per PS3 e XBOX360, ci sn già un paio di immagini in giro ma nn permettono di giudicare molto
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
ho finito oggi il 4, comincia a stancarmi sto resident evil![]()
Spoiler
gia
centra molto il 4 co resident evil
![]()
che cazzo centra-.-
io voglio il gameplay del 4 riportato alle ambientazione e allo stile del 1-2-3
tra le altre cose l'affermazione "resident evil 4 non c'azzecca niente con resident evil" ti risulta simile a "non mi piace resident evil 4" ?
sticazzi eh, capisci sempre tutto te
Io so solo che per me i RE son RE sino al 2...le ore passate dentro la stazione di polizia...nelle fogne...nel laboratorio...con l'ansia che da un momento all'altro esca fuori uno zombie...
Come già detto il 4 mi è piaciuto molto ma è un'altro stile di gioco...per me i survival horror sono i primi RE e SH...
parlando di survival horror..
OWNA TUTTO E TUTTI
il miglior RE per me è il 2
"ADAAA WAIIIT"
cazzo :qq:
Last edited by Devon; 28th July 2007 at 22:04.
ao ma vaffanculo mica t'ho detto che sei un coglione , ho detto che visto il gameplay del 4 non ti e' piaciuto/non ti garba/preferivilostiledel123 allora quasi sicuramente non ti piacera neanche il 5 visto che ( da quel poco che si vede ) ha uno stile molto simile al 4, io non so un cazzo e non mi sono mai vantato di sapere nulla .
se poi ha te e piaciuto pure l'obrobrio che e' resident evil 3 solo perche ha mantenuto gli sfondi 2d ok , ma nn ti ho detto che sei ne stupido ne' altro ..
Last edited by IrideL; 29th July 2007 at 01:26.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
doppio -,-
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10