Ok , a grande richiesta , il secondo episodio delle mie sciagure
la prima puntata si è conclusa come potete vedere in firma con la ricarica della batteria della macchina di mia madre .
Bene . Codesta macchina la uso per trasporto cane , praticamente ora è una palla di pelo ambulante misto a bava ,la cosa piu simile a jubba the hutt solo in versione quattroruote !
Insomma , dopo mille peripezie per ricaricare sta cazzo di batteria , ieri con mia somma gioia scopro che la batteria si è scaricata di nuovoooo. Inutile a dire che ho invocato una tempesta di fulmini in testa al meccanico che me diceva : no tranqui ! una caricata un paio di notti ed è tutto a posto !!!
insomma , adesso alle 18 devo andare a fare una gara / prova d'esame per il fine anno di addestramento del cane e mi tocca farlo con che auto per arrivare a 15 km do sta il campo di addestramento ?
CON LA MIA 206 cc !
insomma devo infilare il mio golden retriever di 37 chili , quella pecora ambulante , dentro i sedili posteriori per bambini -____-
Ho sistemato alla mc Guyver un telo di protezione doppio antibava antipelo ( e antiatomico ) dietro , con in agginta una rete separatoria che sta li più per ottimismo che altro .
Alle 17 comincio ad andare , si prevedere il delirio
Se riesco a caricare le batterie seguirà fotodocumentario
Inutile anche a dire che dovevo andare a mare questo week end ed è saltato , idem per la ragazza che dopo avermi mandato a cagare oramai mi chiama più per farsi 4 risate sulle mie avventure che altro
Sono proprio un ragazzo fortunato.![]()