Carne di renna con le renne che mi guardavano da fuori dalla finestra![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se la moglie di mio cugino potesse rispondere, direbbe "il capretto di 3 settimane che stava accarezzando 2 ore prima".... quando gliel'han detto piangeva come una fontana...
io non ho mangiato niente di particolare... a parte le mozzarelle di bufala appenja fatte
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma quello è un classico: vieni ad accarezzare il coniglietto che poi il nonno lo uccide e lo scuoia e domani lo mangiamo.
Pensandoci una volta ho mangiato un risotto alle ortiche.. ed era pure buono![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il risotto all'ortica è ottimo, altro che
Cmq, di piatti "strani", direi la carne di Boa alla piastra in un ristorante a NY anni fa, poi oh, senza andare a chilometri di distanza basta andare a mangiare la vera cucina romana e farsi un piatto di animelle e carciofi![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
cuore di bue appena estratto, crudo ovviamente >_<
fatality!
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
coccodrillo pure io e non era male
comunque di cose strane se ne mangiano pure da noi... ancora penso alla sardegna con formaggio&vermi e quell'altro coso di cui non mi viene il nome che coinvolge lo stomaco di un animale (capretto forse?) appena nato pieno di latte...
di mio aggiungo un riccio di mare mangiato in apnea una decina di metri sott'acquaho rischiato la morte pd...
Un gatto(cucinato da mio nonno quando ero piccolo), e della alghe a san francisco (no schifo atroce sembravano gelatina e io odio la gelatina -.-).