Nn fate polemica...è cmq giusto che una squadra oggettivamente in lotta scudetto sia considerata testa di serie susu
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
e intanto sta superjuve s'è fatta spazzolare il culo dal newcastle... 2 a 0 al St.James Park e i bianconeri a casa orecchie basse.
Vabbeh... chi ben comincia? ben comincia... diceva Paolo Bitta
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Anche la Roma ha preso 4 peri in amichevole con la squadra titolare praticamente
Vabbè il milan ha vinto 4 a 0 col lecco.. grande avversario![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho appena visto il 2-2 della roma vs il leverkusen....auhahuahu ma chi cazzo e' il portiere di riserva che ha fatto quella papera mondiale??![]()
Vista la partita?
No perché a volte aiuta vedere una partita per dare delle valutazioni...
Orecchie basse io non ne ho viste ed ho visto cose molto promettenti... Cose che non vedevo dalla prima Juve di lippi a livello di gioco per chiarire.. contro una squadra che domenica inizia il campionato e che aveva appena battuto 4 a 0 il celtic![]()
Vista io,il primo gol l'hanno fatto su rigore inesistente e il secondo e' stata decisamente colpa della difesa schierata male.
La juve ha creato abbastanza davanti e ha tenuto bene il ritmo,il loro portiere ha fatto un paio di interventi decisivi,in generale poteva starci sia il pareggio che la sconfitta ma nulla di cui preoccuparsi visto che e' stato il primo test con TUTTI i nuovi che giocavano contemporaneamente e visto il lavoro fisico che stanno facendo.
la roma ha pareggiato 2-2 contro una squadra che tra pochi gg inizia il campionato ed è molto + avanti come preparazione.. non male direi..
si ma ne ha presi 4 due giorni fa'...non male direi![]()
Vabbe Doni e' "migliorato"(o almeno sembra) solo ultimamente,certo che tra Doni,Curci e sto tizio la porta e' sicurissima![]()