Che l'Inter perda le amichevoli estive è solo una gran roba. Con il valencia giocavamo con 4 primavera, per la cronaca.
Che l'Inter perda le amichevoli estive è solo una gran roba. Con il valencia giocavamo con 4 primavera, per la cronaca.
Spoiler
Eh gia xche sti 3 portieri ovviamente sono i migliori del mondo per te che te ne intendi
ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahaha
basta fare 1 gol + degli altri , mentalita' zemaniana.
no saranno i migliori del mondo ma stavolta mi tocca uppare sjath, doni è migliorato tantissimo l'anno scorso, e si è "consacrato" in coppa america. curci anche è un buon portiere, con ampi margini di miglioramento quantomeno. vabbe julio sergio è quello che è...un terzo portiere.![]()
E io che cazoz ho scritto ma sapete leggere?
Doni e' migliorato ma per l'età che ha e' un po tardi per definirlo un campione,Curci e' sempre stato mediocre e anche in nazionale + di una volta lo ha dimostrato....tra qualche anno visto la politica romanista sara il primo portiere eh.
Il terzo oggi ha fatto una papera alla van der saar dei tempi d'oro,insomma non vedo la sicurezza che hanno in porta milan,inter,juve,fiorentina per esempio
-.- nn ha senso, se il napoli avesse comprato ronaldino, messi, buffon e drogba, sarebbe stato in lotta x lo scudo ma stai sicuro che non sarebbe stato teste di serie.
se nn sbaglio fino all'anno scorso le teste di serie erano le rpime 5 classificate dell'anno prima.
guarda caso quest'anno che c'è la juve han cambiato...il lupo perde il pelo ma nn il vizio eh.
e guarda caso han messo la juve come tds anche in coppa italia..
mah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol@il lupo perde il pelo ma nn il vizio eh.
minchia state a rosikare ancora prima che il campionato inizi.
AIUTO LA JUVE E' TORNATA A RUBARE![]()
Ma cosa c'è da rosicare? Semmai fa abbastanza schifo il fatto che decida il calendario chi paga i diritti TV. Ai fini del campionato non cambia un cazzo che la juve sia o meno testa di serie.
Spoiler
Pronto sveglia sono anni che il calcio gira attorno ai soldi che producono le società con diritti vari tv/immagine.
La juve come organico non e' lontanamente paragonabile ad una neopormossa,metterla tra le teste di serie non im sembra cosi scandaloso anche visto il fatto che come si diceva sopra sarebbe stato controproducente per le coppe delle altre squadre.
ma e' ovvio che quando non sanno a cosa attaccarsi si va sempre a parare e si andra sempre su quello,pochi argomenti ftw
Kali ti spiego perchè ti ho scritto così.
allora apparte che Doni è un gran portiere ( e tolto buffon e peruzzi che ha smesso non vedo tanto di meglio in europa attualmente ) chi lo dice che Curci sarà il primo portiere tra qualche anno ?
alla roma sono transitati molti portieri poi dati via perchè non abbastanza bravi...vedi campagnolo...zotti, o amelia ( lì è stata una stronzata cederlo ma vabbeh ).
ergo, se Curci ( che farebbe meglio ad andare in prestito ) non dimostra notevoli miglioramenti farà la fine di campagnolo >,<
non è ora perchè è " de roma " e " daaaa roma " debba avere un roseo futuro in squadra.
edit : sempre riguardo al discorso Doni, mi sembra che quest'anno abbia dimostrato qualcosa in più di Dida e Julio cesar, tanto per citare le due squadre più forti.
oltre Buffon e Peruzzi anche Dida e Frey danno decisamente + sicurezza se sono in forma.
@Curci
La roma non vuole spendere soldi e trovare un portiere attualmente è difficilissimo considerando che i piu forti hanno tutti una certa età e costano tantissimo,da qui la considerazione sul fatto che Curci essendo titolare in under21 sarà quasi sicuramente tenuto per sostituire Doni nei prossimi anni.
Imho Dida non da proprio più sicurezza di doni -.-
a volte è meglio attingere da campionati molto meno conosciuti ( Konsel anyone ? ) piuttosto che tenersi quelli fatti in casa.
edit : btw doni nn è proprio vecchio...