Il colpaccio lo dò io in testa a cassano se viene al milan, altro che cazzi![]()
Il colpaccio lo dò io in testa a cassano se viene al milan, altro che cazzi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-_________________________________-!!!!!!
cmq cassano sarebbe un buon acquisto, il milan ha la possibilità, vista la mentalita della squadra, di rimetterlo in sesto imho...anche se ce ne vorrà...un mio amico in vacanza in un villaggio a pollina in sicilia ieri mi ha chiamato e mi ha detto che cassano era proprio li, con la sua bella panzetta del cazzo e che si scolava cocktail uno dopo l'altro al baretto sulla spiaggia![]()
ma perche scrivete tutti athletico ?
è atlético.
vi sbagliate con l'athletic club (che è di bilbao )
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e intanto totti intervistato spera che arrivi Cicinho.
....questo significa che la roma l'ha gia preso LaL, con Giuly disse la stessa cosa e dopo qualche giorno ...
non ha fatto un'ottima prestazione contro il B.Leverkusen Giuly cmq, vedremo + avanti, son curioso
vabbeh ma apparte Juan chi ha giocato bene contro il leverkusen ? nessuno -.-
le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...si sa
senno dovremmo dire che juve inter e roma arriveranno ultime e la lazio prima perchè ha vinto 2 amichevoli con stoccarda e west ham -.-
Cicinho btw e' un difensore per modo di dire,al real gli lasciavano la fascia libera e andava direttamente a tirare se gli girava male![]()
Cioè meglio dare 20 mln di € in beneficienza piuttosto che comprare Oliveira 2 veramente![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cicinho sceglie il Real
Il difensore brasiliano ad As: "Ho un'offerta della Roma, ma qui sono felice e mia moglie mi ha detto che dovrei partire da solo...". Gli amici Doni e Totti non sono riusciti a convincerlo. "E se Schuster mi chiede di giocare in porta lo farò"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../cicinho.shtml
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]