Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 116

Thread: Se i parlamentari vanno a puttane...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me la cosa che fa incazzare non è che vada a puttane un parlamentare ( che ok a meno che non sia una troia di lusso vabbuò dai, stessa cosa di un impiegato del catasto per quanto mi riguarda, sempre coi soldi delle tasse le pagano, ma pd mi fa straincazzare che sto stronzo prima ci fa la cena in un ristorante extra caro e poi la porta in un albergo da 600 euro a cranio a notte, ecco questo si mi scoccia davvero.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il concetto che fa incazzare, probabilmente è già stato detto, è che gliele paghiamo noi ste cose.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

disgusto totale davvero. Bravi i democristiani
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma fan bene , son giovani ...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me la cosa che fa incazzare non è che vada a puttane un parlamentare ( che ok a meno che non sia una troia di lusso vabbuò dai, stessa cosa di un impiegato del catasto per quanto mi riguarda, sempre coi soldi delle tasse le pagano, ma pd mi fa straincazzare che sto stronzo prima ci fa la cena in un ristorante extra caro e poi la porta in un albergo da 600 euro a cranio a notte, ecco questo si mi scoccia davvero.
    il problema oltre ste cose è che mentre si faceva fare un soffocone in albergo di lusso da mignotta di lusso dopo cena di lusso in parlamento si votava per la riforma della giustizia

Tuttologo Estrema's Avatar

sto godendo come un maiale specialmente perchè è capitato ad un esponente del partito regressista d'italia, dai su su tutti in pizza per la famiglia

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sto godendo come un maiale specialmente perchè è capitato ad un esponente del partito regressista d'italia, dai su su tutti in pizza per la famiglia
    Una 4 stagioni per me.

Chief Petty Officer

bianca patate e crudo senza mozzarella per me...

a me oltretutto fa rodere di + la storia "QQ prendiamo pochi soldi ce ne servono di più per far venire con noi la famigghia QQ" -.- a calci in culo ce li porto su a loro e tutta la famiglia senza fargli toccare il terreno
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Ensign Cifra's Avatar

Scusate ma qui c'è il carico da 11

http://www.repubblica.it/2007/07/sez...iudiziari.html

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Scusate ma qui c'è il carico da 11
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...iudiziari.html
    e cosa c'è da meravigliarsi è del polo la famosa coalizione salva guai

alla fine ne rimarrà solo uno ................................... Incensurato

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beppe uber alles...

Casini respinga le dimissioni di Cosimo Mele. Il primo deputato che si è dimesso per essere andato a puttane è un eroe. Invece di rubare, estorcere, mentire, corrompere ha soltanto ceduto ai piaceri della carne. Guardatelo in faccia. Uno così aveva bisogno assoluto di scopare. Due squillo e un po’ di coca all’hotel Flora sono il minimo sindacale.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Nazgul Tirith's Avatar

LOL@Grillo

La cosa che spesso mi fa piu sorridere, e' vedere come, compreso questo forum, c'e ancora gente che si scanna per una fazione politica o per l'altra....

Come se ci fosse una reale differenza, bhe fin a quando c'e gente che ci crede ancora in questo paese non cambiera' un emerito cazzo, il giorno in cui si capira' questo potra' forse essere il primo passo.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    LOL@Grillo
    La cosa che spesso mi fa piu sorridere, e' vedere come, compreso questo forum, c'e ancora gente che si scanna per una fazione politica o per l'altra....
    Come se ci fosse una reale differenza, bhe fin a quando c'e gente che ci crede ancora in questo paese non cambiera' un emerito cazzo, il giorno in cui si capira' questo potra' forse essere il primo passo.
    in realtà le più grandi conquiste sociale sono dovute allo scontro di 2 distinte modlità di pensiero è l'apatia sociale/politica dell'itlia moderna che non porta ad un cazzo; e infati dal 90 ad oggi si son succeduti governi inutili che han fatto delle parole al vento il loro cavallo di battaglia

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà le più grandi conquiste sociale sono dovute allo scontro di 2 distinte modlità di pensiero è l'apatia sociale/politica dell'itlia moderna che non porta ad un cazzo; e infati dal 90 ad oggi si son succeduti governi inutili che han fatto delle parole al vento il loro cavallo di battaglia

Nono forse hai frainteso cio che io volevo dire, o non mi son spiegato bene io.

E' ora di finirla di credere a tutte le puttanate politiche che ti rifila destra/sinistra/centro.

Ma con questo non volevo dire che ci deve essere l'apatia sociale/politica anzi tutt'altro.

La vera forza del passato e' che esisteva un nucleo di "intellettuali" per lo piu composto da GIOVANI, artisti, giornalisti etc. Che creavano la vera forza del paese che erano coloro che realmente decidevano le sorti di un paese in europa e che han dato vita a i grandi movimenti storici che han cambiato veramente volto a molte nazioni.
    Ecco questo manca al giorno d'oggi. Manca un movimento intellettuale che renda "coscenti" i giovani d'oggi che se non si danno una svegliata da appunto l'apatia che ora opprime questo paese, si ritroveranno in un mare di merda ancora piu grosso di quello in cui gia nuotiamo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ci siamo io e te naz a far da movimento intellettuale

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast