Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Abilita' CL

Generic Abilita' CL

Ciao a tutti, ho giusto alcune domande per chiunque possa aiutarmi a capir meglio, ossia..

Alzando le diverse caratteristiche con le RA, Acuity, MoM,etc.. il danno che si procura con una linea magica di spec CL, viene aumentato o rimane invariato e fisso a quello specificato nella descrizione della magia CL presa?

Alzando la Dex mi confermate il fatto che la velocita' di cast delle magie CL rimane invariato?

Mettiamo che in questo caso ( il sottoscritto) sia uno Skald con ovviamente Snare Istant del 40%, se dovessi prendermi una linea magica CL con danno diretto+Snare del 35%, i valori dello Snare si sommano o in linea di massima, cosa succede?

Grazie
    Mahaut

Se non erro vel.cast e danno rimangono invariati, per lo snare non dovrebbero cmq sommarsi

Generic Humm

Mi sa che erri perche' circa 1 mesetto fa' con ancora la Patch 1.87 su Exalibur, ero li' bello bello con il mio Infi (5L6) che passeggiavo in riva all'acqua vicino ad un ponte lato Alb, ad un tratto vedo arrivare un Hib con la speed, quindi penso toh un Barduzzo ( cmq era strano perche' per alcune caratteristiche mi sembrava un Druido anche se non ha speed) era cmq un 11L, penso va che fico mo faccio dei pr, mai l'avesso fatto, lo inco di PA, mi entra tutto, lo stunno e inizio a menarlo, questo si purga mi roota ( quindi il root e' del druido) si cura praticamente istant, mi passa alle spalle allontanandosi e inizia a spararmi con dei DD a raffica, ora forse forse mi ha dottato, ma quelli che mi lanciava erano DD non dot, ho TP extracapp, ho le res tutte cappate, avevo buff di Bot, e mi faceva danni altissimi, in piu' ogni volta che mi beccava ed io cercavo di avvicinarmi per menarlo ero come Snarato e di brutto anche, lui indietreggiava camminando senza nemmeno correre, e poi spammava altro DD, ora sia il Bardo che il Druido non hanno DD di Spec, il danno che mi faceva con ogni singolo DD non era 70 Damage... appena rootato mi son dimenticato di dirlo ho sparato Purge, e lui mi ha cazzo non so cosa Snarato e praticamente mi muovevo lentissimamente, mentre lui mi colpiva tranquillamente da distanza con danni oserei dire di almeno 150 a botta, dalla rabbia non ho nemmeno guardato, ma su 2000 pf circa, vedevo la barra PF scendere giu' di brutto e dico di brutto, non aveva nemmeno Pet...
    insomma io non fumo e non bevo, quello o era un Eld travestito da Druido, o era un Alieno... insomma vi lascio immaginare come ci son rimasto..... lo ribecco ancora dopo il rel, e cosa faccio lo inco ancora incuriosito, e come? non piu' di PA, ma con una magia CL, quella della linea magica da 50 di danno,
    lui corre di lato io mi dehiddo a distanza e lo casto, lui si ferma , mi guarda , mi spara un istant, m'interrompe e rinizia con i DD circa 7 massimo 8 DD e rimango con 1 PF .... LooooooooooooooooL poi Boom spammato a brucare l'erba, ora o i danni magici CL si possono pompare o non so come cazzo abbia fatto.

Ditemi Voi!
    Mahaut
    Last edited by Mahaut; 31st July 2007 at 11:20.

Ensign Cifra's Avatar

Perdevi i buff nel frattempo?

Default .

Assolutamente no!

era davvero insolita la cosa, ho capito cosa pensi, che mi toglieva i buff con le abilita' di potenziamento della sua linea di miglioramento e poi mi faceva DD, ma non era cosi', e poi non riuscivo praticamente a muovermi, ogni volta che avanzavo lui mi passava pure alle spalle cosi' che non lo vedessi davvero impressionante, gioco dalla beta e non mi e' mai capitata una cosa del genere.
    Anche se mi avesse tolto i buff e poi sparato DD, sarebbe stato mooolto improbabile perche' il cast per il Debuff non credo sia istant, e cmq vedevo che mi castava DD uno dietro l'altro ripeto non 20 DD ma circa 8 e poi morivo..

Ensign Cifra's Avatar

Per lo snare sicuro aveva la staffa del Dio per i dd o cariche o non saprei.

Default .

Per i DD, muoveva le mani quindi erano DD di CL perforza, aveva tempo di cast sara' anche stato di 2.5 secondi a cast, ma il fatto che praticamente ero immobilizzato o quasi, l'abilita' con cui mi passava alle spalle, e l'alto danno che m'infliggeva gli faceva le pippe a quei 2.5 sec di cast, e poi giurerei di non aver visto nessuna staffa nelle mani, anzi non ha tirato fuori nulla, gesticolava solamente con le mani, tipico di chi lancia i cast /DD e a momenti mi faceva pure Tie' ..... pirla che non ho preso il nome altrimenti avrei detto chi era...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la staffa la tieni nello slot 2 mani, non esce fuori...

Generic .

A ok per la staffa ok, ma i DD?
    le cariche sono istant o sbaglio?
    e si posson spammare una appresso all'atra?

Mahaut

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Nn sono istant, o almeno nn tutte...
    In genere hanno casting time.

Lieutenant Commander

x me nn era un druido....di cosa era vestito?

Lieutenant Junior Grade

razza? celta?
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

lol druido rr11 speccato nature con ra giuste non ci mette molto a farti scendere la vita con 2000 pf... per lo snare il pet butta malattia e lui magari davvero ti spammava dd champ che snara ma il danno lo faceva il dot. (11l puo avere wp5, mom5 e dex 4 senza problemi.)

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

per me più probabile ti abbia shottato di dot i dd che vedevi castare erano malattia champ se non era il pet e poi ti spammava dot e snare cmq anche il pet non fa propio le carezze se buffato su pelle.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    per me più probabile ti abbia shottato di dot i dd che vedevi castare erano malattia champ se non era il pet e poi ti spammava dot e snare cmq anche il pet non fa propio le carezze se buffato su pelle.
    non aveva il pet ha detto...
    Lux.
    Dwightz.

Page 1 of 3 123 LastLast