ma totti mica è amico di cicinho >,<
che stronzate scrivono -.-
ma totti mica è amico di cicinho >,<
che stronzate scrivono -.-
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=50071
buhahuba non possono veramente pensare che baptista e cassano possano valere 35 milioni quandi abbiamo detto no ai 90
ma perpiacere![]()
Ho sempre detto che gli spagnoli sono simpatici (ma anche no)![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Milan, Galliani esce allo scoperto 'Gli obiettivi sono Pato e Baptista'
Adriano Galliani, alla conferenza stampa di presentazione della nuova casacca rossonera a Milano, è uscito allo scoperto sugli obiettivi di mercato del club di via Turati: "Gli obiettivi del Milan sono Pato e Baptista. Per Julio Baptista se il Real accetta di cederlo in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo. Altrimenti restiamo così".
Alcuni dettagli anche sul gioiellino brasiliano Pato: "Questa sera Ariedo Braida partirà per il Brasile e vediamo se riuscirà a portare a termine l'operazione. Se arriva però sarà a gennaio". Ulteriore conferma che il Milan crede nella rosa attuale: "Non ci sono altri nomi, possiamo anche restare così".
Intanto da oggi Il brasiliano Julio Baptista e' comunitario. In mattinata ha giurato sulla bandiera spagnola presso la prefettura di Madrid.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Vabbè in prestito alla fine pure pure, almeno allunga la rosa e GG.
Ma spenderci i soldi che si è sentito in giro fa ridere proprio.
Pato è un investimento e ce sta tutta come cosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pato è un gratta e vinci, può andare bene oppure diventare il nuovo anelka, denilson o qualche altra mezza sega degli ultimi anni.
Il problema è pagare 30 milioni di dollari (20 di clausola rescissoria e 10 ad agente e giocatore) una possibilità. A me sembra una follia
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
anelka mica è tanto sega....ha avuto 1-2 anni sfigati ma al bolton o dove cazzo sta segna parecchio..
vero però che 30m sono tanti per uno di 17 anni
Se non compri i futuri campioni da giovani come Pato ti ritrovi da 5 anni a doverli pagare 90 milioni come ronaldinho quindi meglio buttarne 20 e crescerlo in mezzo a campioni che farselo fottere dalle solite inglesi/spagnole che poi li mettono sotto clausola incagabile
30mil per pato li possono pure spendere , anche perchè , mo se non lo pigli finisci la campagna acquisti senza aver preso nessuno, il che mi farebbe molto incazzare, io gli rigo la macchina a galliani piddì
30 milioni per un giocatore che nel calcio europeo non ha dimostrato un cazzo, e + non ha un cazzo di esperienza, a me sembra una pazzia
io 30 mil x pato nn li spenderei, è ancora un bamboccio, sembra fatto di carta. Con quei soldi mi prendo Rossi + Barzagli e sistemo attacco e difesa e ho piu garanzie.
cmq ben venga la bestia SE in prestito.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io la bestia non la voglio abbiamo gia preso l'inculata l'anno scorso di giocatori che hanno segnato in spagna pz
preferisco rischiare con pato che buttare un solo euro per il signor nessuno....se i brasiliani non avessero saltato in toto la coppa america non se lo sarebbe cacato nessuno questo
Con kakà non ci siamo sbagliati...