Page 158 of 192 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168 ... LastLast
Results 2.356 to 2.370 of 2876

Thread: Mercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Con kakà non ci siamo sbagliati...
    kaka è stato pagato un terzo rispetto a pato e aveva 2 anni in +

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    kaka è stato pagato un terzo rispetto a pato e aveva 2 anni in +
    kaka' pure meno di 10 milioni, un conto è scommettere spendendo che so 5-10 milioni un conto è scommettere spendendone 30, poi o a me pato piace ma non darei mai + di 12-15 milioni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

e aveva fatto anche un mondiale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    kaka' pure meno di 10 milioni, un conto è scommettere spendendo che so 5-10 milioni un conto è scommettere spendendone 30, poi o a me pato piace ma non darei mai + di 12-15 milioni
    ma guarda ache se non ricordo male fu pagato 7 milioni ( ufficiali) poi sottobanco non so...
    sono perfettamente daccordo con te...solo che all'epoca i giovani se li cacavano in pochi ( era il epriodo dei trasferimenti +100 milioni ) ora le squadre sudamericane si so tolte l'anello dal naso e lo hanno rifilato alle squadre europee...vuoi il futuro kaka? pagato 7 milioni e valutato 100 ? bene col cazzo che lo paghi 7 e di quei futuri 100 milioni un fetta li voglio io e in anticipo...poi io avrei ripreso sheva figurati a me di pato che mi frega

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma vedrete che le cifre saranno + basse di sicuro, quelle che si leggono sui giornali sono sempre molto pompate.

Alla fine finirà sui 15 mln di € penso non di +

La strategia è valida perchè alla fine la rosa il Milan ce l'ha (se non gli dice sfiga che gli si scassa metà squadra per metà stagione come l'anno scorso) ti compri questi giovani promettenti inserendoli in un organico di assoluto rilievo e li fai crescere senza rischiare di bruciarli (vedi Gorcouff) e mantieni stracompatto l'organico visto che non si aggiunge nessun altro per fare a sportellate per essere titolare.

L'alternativa sarebbe altrimenti spendere botte di 50 mln di € per un fuoriclasse assoluto, ma se non te lo vendono c'è poco da fare.
    Last edited by Marphil; 31st July 2007 at 16:17.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

con i soldi si vende tutto, solo che il Milan nn vuole spendere eccessivamente.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    con i soldi si vende tutto, solo che il Milan nn vuole spendere eccessivamente.
    è proprio il milan a smentirti....

[-- Bannato --]

io sarei curioso di sapere l'opinione generale sulla prossima CL allo stato attuale.

fin dove possano spingersi le italiane e così via.
    parlando per la mia squadra dico la mia, con un esterno la roma è una grossa mina vagante, l'inter puo vincerla ma secondo me non ha un allenatore valido, il milan se gli reggono gli anziani puo bissare il successo, la lazio imho non va oltre la fase a gironi.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sec me: la roma arriva di nuovo zona quarti, l'inter è 1 incognita vista la squadra e visto l'anno scorso ( se fanno 1 altra rissa mi tajo), la lazio è fuori al primo giro, il milan anche arriva in zona quarti*.

*zona quarti = ALMENO ai quarti poi chissà..

ora come ora direi questo, ma dipende molto dal culo quindi gg

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sec me: la roma arriva di nuovo zona quarti, l'inter è 1 incognita vista la squadra e visto l'anno scorso ( se fanno 1 altra rissa mi tajo), la lazio è fuori al primo giro, il milan anche arriva in zona quarti*.

*zona quarti = ALMENO ai quarti poi chissà..

ora come ora direi questo, ma dipende molto dal culo quindi gg
    Tra l'altro l'inter è praticamente senza difesa durante il girone se non ricordo male
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Tra l'altro l'inter è praticamente senza difesa durante il girone se non ricordo male
    naaa 7-8 difensori li hanno comprati quest'estate

[-- Bannato --]

rad e che differenza fa con quello che ho detto io ? -..-
    zona quarti = mina vagantehh

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq intendevo: INTER-> "vista la squadra" = squadra forte; "visto l'anno scorso" = flop allucinante.
    Quote Originally Posted by Sjath
    rad e che differenza fa con quello che ho detto io ? -..-
    zona quarti = mina vagantehh
    e infatti mica ti ho contraddetto..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è proprio il milan a smentirti....

mah...si e no, nel senso che se guardo lo scorso anno vedo che il milan ha venduto sheva...

il discorso è semplice, x comprare i big devono far leva sulla loro volonta e nn su quella della società, se gli dai i cash vedi come cominciano a rompre i coglioni x andare via.

vedrai che lo stesso kakà alla fine andrà al real a meno che il milan non gli dia gl istessi soldi i soldi son soldi.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Com'era il discorso su Cicinho?

Cicinho respinge la Roma 'Sto bene al Real'

15:03 del 31 luglio

cicinhoIl brasiliano Cicinho chiude le porte alla Roma e apre le braccia per accogliere Kaka. Il giocatore del Real Madrid, in un'intervista al quotidiano sportivo iberico As, ha smentito di aver chiesto ai dirigenti madridisti la cessione: "La gente dice che voglio andare via, ma e' una follia. So che c'e' un'offerta della Roma, ma se non mi mandano via io resto a Madrid". Alla Roma c'e' chi sta spingendo per farlo vestire di giallorosso: "Ho un amico, Doni: quando ci sentiamo al telefono, mi passa spesso Totti. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho risposto che ero felice. Quando ho parlato con mia moglie dell'ipotesi di emigrare altrove, mi ha risposto: puoi andartene da solo. Anche lei sta bene qui"

Cmq se non e' Fiorentina-Napoli alla prima e' Fiorentina-Roma asd e ci divertiamo, Bobone 1 o 2 partite prima del tour de force invernale discotecaro le regge.
    Last edited by MnfPna; 31st July 2007 at 18:31.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 158 of 192 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168 ... LastLast