Madonna che merda è....
![]()
Madonna che merda è....
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
altre foto? si capisce un cazzo, solo che haf fatto il quadratone nero per far leggere meglio lo sponsor![]()
Il Mio Vangelo
tanto chissene la finale di c.l. del prossimo anno la giochiamo in bianco![]()
brutterrimamente brutta
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
non ci siamo pd!
DaocSpoiler
molto brutta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Brutta...ma l'importante e che ci sia spazio per attaccarci la CL![]()