Permettetemi un piccolo sfogo PD!
fino ad ora ho girato con il foglio rosa , questa sera so andato a provare il percorso d'esame , visto che il 1 di settembre dovrei averlo .
Il test di questa sera doveva verificare se la mia moto fosse stata idonea come maneggevolezza ...., nella piazza eravamo io , il tipo della scuola guida e un altro con un GsxR...
Abbiamo provato in 3 per 1 ora nel tentativo di far fare l'8 a sto cazzo di Sv650 , ma niente da fare , abbiamo provato con il gsxr , e andava leggermente meglio , ma cmq non dava la certezza di riuscirlo a fare correttamente , quindi il tipo di scuola guida ha deciso di farcelo fare con il transalp , risultato , PD non tocco bene su quella ...ergo devo aggiungere 80 euro per un affitto del cazzo supplementare di un altra moto che mi permetta di fare in tranquillita' sto benedetto otto del cazzo.
Ora mi chiedo , ma nessuno si e preso la briga di rivedere sto cazzo di esame ? cioe e un esame per la moto e l'80% delle moto da strada non riescono a passarlo , ma dio Pxxxxx , ma solo in italia poteva esserci ?
Cristo santo...