questa di solito e la valutazione sul giocatore da parte di un tifoso juventino.....come chiellini , penso se ne possano trovare anche altri...il city se non erro offri come tetto massimo 13 mlioni di euro , cioe non so se rende l'idea , 26 miliardi della vecchia lira.....,non sono milanista ma Nesta a 40 anni , in barella , senza un piede , con la gamba ingessata , tornato da 8 mesi di stop varrebbe a confronto 40 milioni di euro a confronto
, per quella cifra fossi in Blanc , glielo porterei in braccio...e volando
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
e chi a un prezzo abbordabile?heinze?
terzini decenti ce ne sono pochissimi e i pochi che ci sono costano un fottio
chiellini imho è un buon terzino con buoni margini di miglioramento vista la giovane età. certo per 13 mil di euro un pensierino, come gia detto, si puo fare![]()
Al momento ci sono più terzini che attaccanti e in confronto i primi costano veramente un cazzo.
io il chiello lo venderei a quellla cifra li, è un mediocre giocatore come tanti altri, certo che ha dalla sua l'età e quindi è da valutare in prosp. futura.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Jventini siete una risata continua; chiellini al momento è il difensore più forte che avete, in prospettva lo può battere solo criscito ammesso che riesca a dmostrare di saper tener testa a gente come ibra e non come schwoch![]()
ma l'autogol di adriano?![]()
è stato un colpo di testa perfetto , imparabile e nell'angolino
Cmq anche se sono amichevoli estive ieri sera mi è piaciuto tanto il 1° tempo della squadra , visto anche il clima che si respirava ieri a Manchester (75000 spetttori) roba che qua in Italia vedi solo nei big match .
Qui in Italia quel clima non lo vedi proprio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
purtroppo, questa volta, la penso come il "simpatico" estrema...
... teniamoci boumsong, grygera, andrade, merdbina e alta zozzeria varia... e mi raccomando, ridiamo criscito al Genoa con diritto di riscatto sta volta e vendiamo il chiello al Man City così con la prox tournè in England pure loro ci aprono il culo.
GG Giuve... ops Juve
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Btw, Suazo![]()
Last edited by HaWk; 2nd August 2007 at 13:24.
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
una buona notizia![]()