Ma le pischelle come so?
decisamente grasse, causa " pecaitohhh "
edit :
specifichiamo, non è che sono tutte grasse...però in media sono più grassottelle rispetto ad altre parti della spagna o anche l'italia...questo perchè in andalucia nelle zone costiere si consuma moltissimo pesce fritto tutto l'anno.
poi ovvio che vi sono molte piacevoli eccezioni..
uhm.
a parte la solita sindrome del falo' delle tappe (ormai piu' che bruciarle semplicemente le raccolgono tutte insieme, fanno un bel mucchione, buttano sopra benzina e le accendono con un lanciafiamme, le tappe), tarifa e' stata un piacere per gli occhi... anche abbastanza esente dalla sindrome "decanter" che sjath ha descritto...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
eh se son ciccione non ci posso far nullahh![]()
Ma l'arena di Malaga "La Malagueta" quanto è grande?
Mi volevo comprà i biglietti online per nn rischia di nn trovarli li,ma ho qualche apprensione ad acquistarli così senza sapere nulla vista la lingua di cacca in cui e' scritto il sito
è grande ma ad agosto è strapieno di turisti.....
per i biglietti cerca qualcosa tipo venta de billetes o venta de entrada
Li stavo a prendere da quà.
http://www.ticketstoros.com/ingles/teyci.html
29 posti liberi al SOL,dove sol penso stia per sole,e sombra per ombra che cmq sono finiti
si, è così....
prendili per un altro giorno all'ombra, crepi sotto il sole tutto quel tempo >,<
Non ce stanno altri giorni all'ombra![]()
Cmq sia poi dove si ritirano i biglietti? in loco? o tocca stamparli? Non se capisce >.<
Vorrei prendere i biglietti pure per l'Alhambra di Granada che da quello che ho capito owna N.
Last edited by Marphil; 2nd August 2007 at 13:12.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Marphil; 2nd August 2007 at 14:22.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il palazzo in notturna e' fenomenale
ma vale la pena il doppio biglietto, cmq, perche' i giardini sono bellissimi
insomma, basta andarci, si cade inpiedi
ora vi scrivo dal casa caracol di cadice
l'ostello e' molto ostelloso, un po' troppo per le mie abitudini.. ma mi adatto.
purtroppo la cadice che ho visto fino ad adesso e' puzzolente e bruttacchiola.. insomma.. una normale citta' portuale.
la spiaggia decente, ma il mare un filino sporco
insomma, finche' conta stare sul mare era meglio tarifa
ora vediamo com e' la sera fuori. sinceramente mi sembra che cadice abbia parecchia piu' vita. e piu' variegata.. anche se ieri eravamo stracotti (per sjath: per il gusto dell'avventura abbiamo fatto ronda-cadice passando da Gaucin e Ubrique... A un certo punto siamo stati bloccati da una mucca dentro il parco nazionale![]()
![]()
![]()
)
ihc'
your daily mod
mare sporco ?
guarda che mi sa che sei andato dal lato sbagliato della costa..
chiedi della playa della caleta ( spiaggia piccola, minuta e carina ) oppure playa santa maria del mar ( spiaggia piuttosto vasta ).
evita playa victoria, troppo affollata
ps : hai fatto bene a farti quella strada, a me ronda piace molto
ti consiglio conil - los canos de mesa ( posticino delizioso dove c'e il faro di trafalgar..quello della battaglia )
edit, poi ti pass oqualche foto di cadiz, ti faccio vedere quanto è pulito il mare![]()
beh... non proprio sudicio.. c'era un banco d'alghe semovente che ogni tanto veniva a rompere i coglioni (eravamo a santa maria del mar)
Domani vado a conil esclusivamente su tuo consiglio quindi bada bene che ne valga la pena
in ogni caso, rispetto a santa maria, il mare era un filo meno limpido.
La strada, si', e' stata bella, ma non sono mancati i momenti di terrore oddiocisiamopersinonarriveremo mai..
e anche il mio tentativo spagnolo con i gestori della fazenda (o acienda, non sono sicuro) la herreza, che era isolata nel nulla piu' assoluto, sono stati curiosi.
your daily mod