migliore classe per girare in solo su instant 50 che non sia hidden valkiria e vamp?
migliore classe per girare in solo su instant 50 che non sia hidden valkiria e vamp?
Spoiler
moc+lifetap+CC random
comunque dipende da te, io giro con l'eld anche in solo
Warrior coboldo, prete, paladino, warden, thane, reaver , mauler , e svariati maghi, chi più ne ha + ne metta![]()
Free from Signature
pure io sono un nomade, con l'eld avevo problemi 1vs1 solo con valk (che se chargia è la fine pure se hai moc)
dipende molto dal rank, giocato bene 1v1 non è male il vw non che sia sgravato ma di sicuro se la gioca sempre ed è divertente
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
nu... paladino e warden non sono buoni ti devastano i maghi, per tirarli giu non basta purge, mauler non c'è, reaver solo rank enorme o è fragilissimo
imo
ps: si parla di uno shard in cui i pg han tutto, sono cappatissimi full toa, hanno arty, hanno leggendarie, hanno rank enormi... anche 10-11L i soloers, quindi ti purgano tutti in faccia e ti ra dumpano sempre
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Eh purtroppo I50 non lo conosco, quelle son le classi + gettonate su official anche se credo non esista tutta sta differenza tra i due, questione di come si vuole giocare o contro chi si vuole eccellere.
Free from Signature
si infatti io ho consgliato vw perche è divertente, non è certo uber...
il problema delle classi lente a killare come pally e warden è che o ti addano i tuoi o ti addano gli avversari perche gli spazi sono strettissimi... non conviene puntare su pg che han cosi poco dps anche perche ci son troppi maghi in giro
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
champion debuffa e gg
spirit master lifetap/moc/pet
sorcio lifetap/moc
teurgo noplusulta
eretic rr5 sgraved dd pulse powa snare ad area
wv sgraved
sciamano :P
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
un champ in teoria devasta chiunque^^
(e non lo dico perche' ieri ne ho beccato uno che mi faceva 900 danni a swing)
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
bd con PD5 e thoug5.
lo so perchè ci sto farmando quando non c'è gruppo... mi faccio arms/reaver/ombre in melee.
certo, se poi trovo uno con una leggendaria mi stupra... ma non sono così tanti e sono comunque di rank altissimo quindi sarebbe dura comunque.
pd5 baod3 e nn ti sdruma nessuno esistente![]()
Lux.
Dwightz.
direi BD con PD a 4 e WP 3![]()