Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: WoW: Wrath of the Lich King

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non ti credo manco 1 po'
    e non rovinarmi la reputazione da duro macho

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e non rovinarmi la reputazione da duro macho
    Peacoe, altro che macio
    (Peacoe = pelacode = pela code)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Allora:

- nei 10 liv in + non ci saranno nuovi talenti...ma 3 sottoclassi x ogni classe NON reversibili, ognuna delle quali darà abilità unike al pg (x ora pronte "dicono" ci siano prete e dudo, con war e mage in dirittura d'arrivo)
    - i 10 liv in + ci si metterà circa quanto x fare il 70 dal 60...ho gente in gilda ke li ha fatti in 9 giorni questando...quindi un casual ci mette 20gg non di +.
    - sono MOLTO perplesso sulla gestione del PvP come sempre...

July 30, 2007 - This year's convention, to take place August 3rd and 4th in Anaheim's Convention Center, will prominently feature World of Warcraft and StarCraft II. Like we've already reported, attendees will get a chance to go hands-on with the recently announced sci-fi RTS sequel, as well as participate in World of Warcraft, StarCraft, and Warcraft III tournaments. Blizzard already has brackets up for the competitive events.

Rumors have, as you might expect, been swirling around whether Blizzard will announce a new expansion pack for World of Warcraft. Considering the sales records shattered by the game's first expansion, The Burning Crusade, another seems inevitable. Blizzard passed on E3 2007 as a venue for announcing anything substantial, preferring instead to detail dungeons and features coming with future patches. It would make sense that such a decision was made so they could bask in the spotlight of their own, private event.

Recently we've been receiving emails regarding the rumored second expansion. One came in from an anonymous "blizz guy," whatever that means. He claimed to have inside knowledge of what Blizzard was going to announce, which we've highlighted below. Please keep in mind that this list is entirely unsubstantiated.

That expansion pack is called World of Warcraft: Into the Maelstrom

The Maelstrom area of Azeroth will be opened up for play. Will consist of various islands and Undermine will have a new neutral city.

The islands will include questing zones, raid dungeons, that city, and a new arena.

The level cap is being raised to 80 with the expansion but there will be no new talents.

Advancement after level 70 will be through Hero Classes rather than talents. Hero classes will function as subclasses and each existing class will have 3 of these hero classes to choose from. These hero classes will not be limited by talent choices. Players will be able to choose these new subclasses at trainers when ItM goes live.

Currently the Priest and Druid hero classes are complete and the Warrior and Mage are close to completion.

Hero classes will be demonstrated at BlizzCon
    When contacted, a Blizzard representative responded with, "we haven't announced any details on a second expansion. We also can't comment on rumors or speculation."

Regardless of what's announced, Blizzard will have to vie for the public's attention as QuakeCon 2007 will be going on at same time, August 2nd - 5th, at the Hilton Anatole Hotel in Dallas, Texas. id Software certainly isn't holding back - information on the new Wolfenstein game, id's Tech 5 game, and more should come out of it.

It's going to be one hell of a weekend. Keep checking IGN for all the latest updates, as we'll be bringing you written impressions and running around with HD cameras at both events.
    Last edited by Sylent; 3rd August 2007 at 09:34.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Zaider's Avatar

I livelli in + servono, volenti o nolenti, anche perchè come si potrebbero gestire le hero classes altrimenti? sarebbe sciocco loggare il pg liv 70 e leggere: "ciao utente X, dato che hai stà cazz di espansione ora ti slotti una hero class, ti cucchi 10 nuove skill e gg", un pò di pve di contorno ci vuole, per forza di cose.

Per il farm io io non punto il dito contro la blizzard, piuttosto mi guardo allo specchio; WoW fino a prova contraria continua ad aumentare il proprio bacino di utenti, perchè cambiare? evidentemente ciò che offrono è proprio quello che tutti desiderano.
    gratz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    evidentemente ciò che offrono è proprio quello che tutti desiderano.
    o ciò a cui ci si è abituati.
    o ciò che ci va bene non essendoci in giro altri mmorpg.
    o è quello che la gente che non aveva mai giocato a dei mmorpg ha imparato a conoscere e neanche pensa che potrebbe essere diverso.

saltaproc's Avatar

Per il farm io io non punto il dito contro la blizzard, piuttosto mi guardo allo specchio; WoW fino a prova contraria continua ad aumentare il proprio bacino di utenti, perchè cambiare? evidentemente ciò che offrono è proprio quello che tutti desiderano.
    forse perchè non c'è ancora un mmorpg degno di nota dove passare tempo....ancora
    suvvia la maggior parte della gente che gioca a wow che io conosco bestemmia ogni 2*2 per gli squilibri delle classi ( si lokki e war sto parlando di voi -.-) la ripetitività del gioco e guarda caso l'80% di questi aspetta war...mi sa che blizzy debba iniziare a guardarsi attorno perchè gli arriva una batosta non da poco...

p.s. c'è riuscito daoc a dare abilità senza aggiungere livelli...diciamo che è una mossa commerciale come tutte le ultime mosse di casa blizzard

Ensign Cifra's Avatar

In daoc le nuove abilità te le pigli in rvr, ml a parte ma che cmq sono da expare. In wow te tocca il pve per forza.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    o ciò a cui ci si è abituati.
    o ciò che ci va bene non essendoci in giro altri mmorpg.
    o è quello che la gente che non aveva mai giocato a dei mmorpg ha imparato a conoscere e neanche pensa che potrebbe essere diverso.
    Io capisco la tua opinione, ma secondo te alla blizzy passa questo per la testa?
    E' una società quotata in borsa, WoW è un investimento da milioni e milioni di dollari, miliardi oserei dire.
    Finchè le loro politiche si rivelano vincenti perchè cambiare? sarebbe insensato.

Cmq di mmorpg decenti (a dir poco) ce ne sono diversi, semplicemente WoW con tutti i suoi difetti risulta essere il migliore (non per me, ma non voglio giudicare).
    gratz.

saltaproc's Avatar

Io capisco la tua opinione, ma secondo te alla blizzy passa questo per la testa?
    E' una società quotata in borsa, WoW è un investimento da milioni e milioni di dollari, miliardi oserei dire.
    Finchè le loro politiche si rivelano vincenti perchè cambiare? sarebbe insensato.
    Cmq di mmorpg decenti (a dir poco) ce ne sono diversi, semplicemente WoW con tutti i suoi difetti risulta essere il migliore (non per me, ma non voglio giudicare).
    perchè è nato nella fase calante di daoc e di altri mmorpg per chi si è nerdizzato su daoc non c'e ne stanno ....han beccato bene il periodo..e credo che mythyc/ea sti rendendo pan per focaccia..aspetta la fase calante di wow ( che è gia in essere vedi quanti post di vendite ci sono in giro? per piazzargli in faccia war

mmorpg decenti? quali scusa?

Tunnel's Avatar

Oltre daoc ?
    E quali sarebbe scusa ? A me fan tutti cagà.

Giusto AoC potrebbe essere un'alternativa, oltre a WAR ovviamente
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

io sto dicendo delle possibili opzioni (opzioni tra l'altro vere e veritiere, visto che ovviamente ogni opzione va sul singolo, non è una per tutti).
    che poi alla blizzard non freghi un cazzo del "perchè" la gente ci gioca 24/7 è palese, basta che continuino a farlo e che paghino.
    e, fondamentalmente, essendo un lucro e non un "give fun for free" fanno assolutamente bene. anzi, secondo me potrebbero pure azzardare un aumento di 2-3 euro sull'abbonamento mensile.

Oltre daoc ?
    che però sono a distanza di mesi e mesi sia dall'uscita di wow che dall'uscita addirittura della sua prima espansione, quindi non vanno calcolati ora come ora.

a conti fatti gente che conosco io ha mollato wow per giocare a:
    -daoc (che ormai diciamolo, ha fatto il suo tempo... non ditemi che lo considerate rivale di wow.)
    -ragnarok online (si commenta da solo...)
    -dota
    -single players vari.

ci sarebbe GW che è un gran bel gioco. peccato che abbia un gameplay tutto particolare, che l'80% dei player di wow manco capirebbe il problema di avere solo 8 skills e di doverle cambiare, e soprattutto il fatto che dall'uscita siamo già alla seconda (quasi terza) espansione, con 4 nuove classi ed un gameplay in continua evoluzione e che la mancanza di una gilda porterebbe solo a considerarlo un gioco di merda, perchè alla gente non piace succhiare.

ci sarebbe eq2, anche qui però è solo pve e non mi sento personalmente di inserirlo tra i bei mmorpg in circolazione. non perchè non sia bello/apprezzato... tutt'altro! è che noi tutti qua proveniamo da daoc, e non avere neanche un minimo di pvp è una carenza grave per il giudizio personale su un mmorpg.

D&D penso sia molto vicino ad una bufala, invece che ad un gioco. unico divertimento è giocarlo con il resto del party in lan, questo sì che non è male. a sto punto però ci si fa una sessione di D&D vera.

D&L. ecco, questa sì che è una bufala

vanguard: leggi eq2 ma peggio. quando un amico mi ha detto "loooooooooooool ho battuto uno con 100 in diplomacy che rullata" pensavo avesse fatto una proata assurda... ho poi scoperto che l'aveva battuto giocando a carte o una cosa simile. in compenso se hai il pc della nasa puoi vedere dei burattini di legno con delle armature spettacolari che menano dei mob in modo nonsense in un'ambientazione molto ben dettagliata e con N mila fonti di luce diverse.

EVE. questo può piacere, ambientazione non classica fantasy però, e che quindi può essere etichettato come brutto a priori da moltissimi player provenienti da mmorpg.

FFXI è lento come pochissime altre cose al mondo, tralasciando il fatto che se non sei USA o jappo/koreano la maggior parte delle volte neanche ti invitano in party.

lineage2. beh, si stava cercando la via di nuovi mmorpg per allontanarsi dal farm di wow o sbaglio?
    Last edited by 9-3v4iM-9; 3rd August 2007 at 13:41.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmorpg decenti? quali scusa?
    Oltre daoc ?
    Per il pve.

EQ2, FFXI sono ottimi giochi, stracolmi di farm, s'intende, ma con esperienze di party/raid notevolissime

Per il pvp

GW (non mettiamoci a dire che non è un mmorpg pls), CoH/CoV, Neocron2
    gratz.

Tunnel's Avatar

Per il pve.
    EQ2, FFXI sono ottimi giochi, stracolmi di farm, s'intende, ma con esperienze di party/raid notevolissime
    Per il pvp
    GW (non mettiamoci a dire che non è un mmorpg pls), CoH/CoV, Neocron2
    Il pve nn lo considero, quelli che citi pvp li ho provati tutti e mi han fatto tutti cagà, eccezion fatta per Neocron2 che essendo shi-fi l'ho schifato da subito.
    però son io difficile di gusti magari
    Spoiler

Zaider's Avatar

Il pve nn lo considero, quelli che citi pvp li ho provati tutti e mi han fatto tutti cagà, eccezion fatta per Neocron2 che essendo shi-fi l'ho schifato da subito.
    però son io difficile di gusti magari
    Vabbeh Tunnel, magari possono non piacere, però la qualità di GW/CoX/neocron io non la metterei troppo in discussione (ti consiglio di rivedere neocron cmq, fidati che è davvero particolare).

Mi rendo conto che Daoc per i patiti del pvp sia una specie di mecca, però secondo me è riduttivo pensare che non ci sia altro di qualità sul mercato

Edito per aggiungere un qualcosa detto da Miave a proposito di Eve.
    Uppo nel dire che è un gioco assolutamente straordinario per meccaniche/geopolitica/commercio/economia (COMPLETAMENTE in mano ai player), ma secondo me il gioco ha un errore di fondo e cioè che le skill (non ci stanno i livelli) si trainano col tempo; da un lato è una figata perchè loggando uno fà ciò che preferisce senza doversi farmare exp (si farmano ratti, ma è un altro discorso) ma alla fine uno che gioca da 1 anno sarà inarrivabile per un niubbo, perchè materialmente è impossibile da raggiungere..
    Last edited by Zaider; 3rd August 2007 at 14:57.
    gratz.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast