Cretino, i replicanti non hanno scheletro e non muoiono, fanno semplicemente shutdown quando ritengono sia giunto il momento.
Tornando a monte, nel mio setup io ci infilerei sempre un ghost dentro per l'immunità ai danni normal/fight e infatti mi sono portato mismagius fino alla fine (che però è presente solo nel pearl). Per l'allenatore con gli ice fa tutto graveler/golem, se riesci a dargli rock slide poi li fa tutti da solo.
Spoiler
Domanda idiota. ma i vecchi pokemon ci sono ancora o sono andati tutti a farsi fottere? no perchè volevo un alakazam in party![]()
gratz.
Puoi catturare abra e kadabra, quindi c'è anche allakhazam.
Spoiler
per abra se usi un pokemon con malosguardo (non so in inglese) non puo' teleportarsi/scappare
edit: apprendono sta mossa (sul diamond/pearl)
Zubat
Golbat
Gastly
Haunter
Gengar
Jynx
Crobat
Umbreon
Murkrow
Misdreavus
Smoochum
Sableye
Duskull
Dusclops
Dusknoir
Last edited by Ardrin WhiteRider; 27th July 2007 at 16:55.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Zio caro non riesco a catturare abra, se lo attacco o lo oneshotto o parte prima lui e si teletrasporta.
Ho provato la skill di zubat che serve a stordire ma ogn volta abra parte prima e scappa.
Ho provato a catturarlo direttamente con la pokeball ma non lo trattiene
Come posso fare rand?
gratz.
zaider mentre prendi e lo catturi premi velocemente e ripetutamente A...di solito aumentava la % di cattura (almeno una volta funzionava)...o usi na mega ball...su un abra di basso livello...
edit: non devi stordirlo...devi usare malosguardo che non lo fa scappare e questa mossa va sempre per prima...anche con i leggendari...vedi te...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Zaider lascia perderepoco + avanti trovi direttamente kadabra
A Mineropoli (la prima città con palestra) nella casa vicino al pokemon market fanno uno scambio KEIKEI per un Machop...KEIKEI è un ABRA...
edit: il Machop lo catturi in alto a destra rispetto la città e Abra sarà del sesso e del livello del Machop catturato e scambiato
Così ora pure io ho un abra ^^
Ti consiglio di insegnargli forza interiore, che fà un botto di danni usata da lui.
Grazie pure a Rand per avermi suggerito di tenere turtwig, l'evoluzione non è niente male (grotle)
edito: buon compleanno ardrin ^_^
Last edited by Zaider; 29th July 2007 at 12:01.
gratz.
Randolk i summon u!!!
Mi fai una lezioncina sul breeding? a che serve precisamente? come funziona?
E poi, ho provato a spalmare miele su qualche albero ed aspettare 1 notte, ma anche se in locazioni diverse esce fuori sempre lo stesso pokemon (combee), c'è qualcosa che non ho capito forse?
Grazie mille![]()
gratz.