Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Ma mettiamo per ipotesi ... [DS]e[WII]

Randolk's Avatar

Suppa non dire idiozie dai. Ormai la gamma è talmente ampia e variegata che sconsigliare il DS per la tipologia di giochi che ci vanno sopra non ha il benchè minimo senso, c'è veramente di tutto e per tutti i generi e gusti. E in prospettiva promette ancora meglio.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Suppa non dire idiozie dai. Ormai la gamma è talmente ampia e variegata che sconsigliare il DS per la tipologia di giochi che ci vanno sopra non ha il benchè minimo senso, c'è veramente di tutto e per tutti i generi e gusti. E in prospettiva promette ancora meglio.
    ma lui credo mi stesse sconsigliando il Wii da quello che ho capito

uan cosa che mi manca della psp , sono gli scontri multigiocatore online : col ds hanno proprio lanciato una campagna pubblicitaria e ci han puntato molto , per la psp ci sta soprattutto una comunità che lavora nei forum , niente spinte sull onlne da casa sony , e ihmo han fatto male

sta cosa del codice amico e online son belle cose
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mah si.. probabilmente si.. per l'utente medio sicuramente è cosi'.
    Per l'utente sfiziato.. che sa quel che vuole, non ne sarei cosi' sicuro sinceramente...
    soprattutto se a breve si avvera quello che la scena aspetta da tanto...

E comunque come dice Kinson io sono "contro" il wii non il DS
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

btw 1272 titoli per ora sul ds. togliete quelli usciti in varie edizioni e si supera il migliaio comunque

Master Chief Petty Officer

Ho letto che il ds è region free. Questo vale anche x il "bios"? Cioè se compro un ds in cina mi ritrovo a dover imparare il cinese o posso modificare i linguaggi?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Suppa va che oggi o domani vado a comprare il Wii, il Ds lite e' arrivato 2 settimane fa, vedi che mi devi consigliare qualche gioco o ti scendo le mani che quando le ritorno a salire mi son dimenticato dove ho rimasto il cutter
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Suppa va che oggi o domani vado a comprare il Wii, il Ds lite e' arrivato 2 settimane fa, vedi che mi devi consigliare qualche gioco o ti scendo le mani che quando le ritorno a salire mi son dimenticato dove ho rimasto il cutter
    tornato dal mare mi son trovato un depliant di un negozio expert con il ds a 90 euro . Spero sia la versione normale perchè se era il lite vad oa cercare il legnoferro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A parte che il DS non affianca, ma sovrasta e schiaccia l'inutile PSP , il prezzo più o meno è sempre quello, o 149 o 159. Ovviamente parlo del Lite, il primo DS è una spesa inutile.
    Per il Wii poi non c'è problema, l'edizione è unica e gg.
    Però se vuoi pigliarti uno dei 2 per poter giocare per centinaia di ore a un botto di roba, prenditi il DS.
    P.S.: Io spengo il DS per sbaglio perché mi stavo quasi cappottando in quel frangente.
    Mica vero gala.

Ho avuto il ds per un anno e passa, son passato da poco alla psp e mi ha pienamente soddisfatto.
    Il DS è un'ottima console, ma la PSP non è da meno imo.

Ricordati che la PSP come dice suppa emula i giochi psx, il che vuol dire che puoi giocare a giochini del calibro di Final fantasy VII e VIII (due giochi che sotterrano il miglior gioco per ds, cioè FF III).

Il DS ha molti più giochi e c'è molta più scelta, verissimo, ma la tipologia degli stessi è completamente differente.

Senza contare che la console sony fa anche qualche cosina in più del DS, sicuramente nulla di fondamentale ma roba che fa sempre comodo (o almeno a me in ste due settimane che son stato via ha fatto molto comodo ^^)
    Last edited by Axet; 11th August 2007 at 21:39.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Va un po' a gusti...io ad esempio avevo il DS e l'ho venduto,poi l'ho ripreso...il fatto è che su DS sono usciti o stanno uscendo un sacco di cosine interessanti ma anche tante (troppe) cagate spaziali...cè da dire che per fortuna "ho tanti amici" che mi fanno provare i giochi gratis...l'unico gioco provato sino ad ora che per me vale davvero 40 euro è FF3...per il resto parliamoci chiaro EBA Phoenix ok tutti molto carini,ma davvero valgono 30/40 euro?
    Con tutto cio' devo dire che i giochi in uscita sul DS sono mille mila e davvero sfiziosi...col cazzo che lo rivendo a sto giro^^

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12