TOA=migliore espansione per mmorpg di sempre...rivoluzionava un sacco di cose rendeva i pg più vari e divertenti ed anche gli inc stessi + dinamici e diversi tutto questo pve impossibile a parte
NF=ra carine ma nulla di che le frontiere mi facevano cagare 300 ore per un inc bastava tenere le OF e cercare di rispettare gli inc e magari non girare sempre costone-wall-costone-.- e i relic raid erano cmq dinamici se ti piaceva il tipo di gioco,potevi anche andare in 8 e provare a fermare i rinforzi che uscivano dai vari border keep o zergare anche se anche lì dal wall dovevi passare
Uppo ()
cmq lo scassamento di maroni da pve tutto sommato era limitato alle ML del primo periodo, fatte oltretutto ad orari americani. Ricordo la prima ML3 da 5-7 ore su Igraine, c'ho messo un mese a riprendermi dal jet lag
Per quanto riguarda le scrolls, items rari ecc., bastava riuscire a farmare soldi per poi procurarseli su Foundations (anche senza l'aiuto di IGE e simili)
Ultima cosa su questo OT: non è stato Toa ad affondare Daoc, la migrazione di massa è avvenuta con la beta e poi l'uscita di WoW.
Veramente expare gli arte le prime patch di toa era assurdo..
toa doveva uscire com'è ora o al massimo qualche patch fa.
No era impossibile .... mi ricordo ancora la Golden Scarab Vest che doveva esser expata a quei cazzo di scarraffoni arancio - rossi -.-!
o peggio ancora il Winged Helm ... arpie gialle -.-!
C'e cmq da dire che mi pare di ricordare che sia durato anche realtivamente poco l'exp cosi assurdo degli artis , infatti molto presto e stata uppata la patch dove expavano tutti al poc dove alla fine se andavi sotto sotto con un buon gruppo di 3-4 persone li facevi velocemente .
Io avevo expato tutti i miei primi artefatti col vecchio sistema.. scarab a scaraffi, crocco dagger con.. coccodrilli di stygia se ricordo bene
Ma secondo me fatto una volta poteva essere divertente.. fortuna che la seconda volta ho avuto la possibilità di exparli al poc causa patch
Per i ML a volte capitava il leader cazzuto, altre capitava lo scemo del villaggio
Io ho avuto fortuna e nn mi è pesato tanto
NF ce l'ho ancora un pochino sullo stomaco invece
Ah.. per tornare in topic... Io sono d'accordo con l'introduzione delle foche come mount per i lurikeen in war...
Poi se qualcuno vuole anche la mount pecora ci penso io, mandate pure pm! Vero Kali?
Cmq cosi diverso da wow non mi pare
http://www.gamespot.com/video/520538...meplay-movie-7
link preso da warherald, sito ufficiale
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Last edited by Gramas; 4th August 2007 at 03:44.
In effetti ci sono le skill, c'è il proprio pg, la barra dell'energia. E considerando la durata del video, e la profonda analisi del gioco che in questo video viene fatta, andando ad analizzare tutte le varie meccaniche del gioco, direi che in fondo hai ragione, sembra proprio wow![]()
...
Now Working..