Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: non so se metterlo qua o in tech...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default non so se metterlo qua o in tech...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma... annullano la forza di attrazione tra le micro particelle... e tutta la massa di mette a levitare? non vedo il nesso, me ignorante
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma... annullano la forza di attrazione tra le micro particelle... e tutta la massa di mette a levitare? non vedo il nesso, me ignorante
    Quel tipo di fisica non l'ho mai studiata, perchè ben aldilà della fisica quantistica, quindi non ne so abbastanza per spiegarti come funziona (seppur io intuisca).

Ci vorrebbe uno che ne sa che poppa dal nulla e spiega a noi ignorantelli .

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quel tipo di fisica non l'ho mai studiata, perchè ben aldilà della fisica quantistica, quindi non ne so abbastanza per spiegarti come funziona (seppur io intuisca).
    Ci vorrebbe uno che ne sa che poppa dal nulla e spiega a noi ignorantelli .
    galandil dov'è?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    galandil dov'è?
    non è ancora l'ora di ricreazione all'ospizio, quindi non può andare nella sala comune a usare il 486 che hanno a disposizione a turno gli ospiti della casa di riposo per leggere e rispondere su uein

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    galandil dov'è?
    Eccomi! Però sono ignorante quanto voi sull'effetto Casimir, chiederò lumi ad un amico fisico.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Tempo fa sentii che alcuni superconduttori in particolari condizioni creavano fenomeni antigravitazionali, secondo me (e anche secondo Gino, il barista del "Bar Roby") il sentiero da battere e' quello

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Tempo fa sentii che alcuni superconduttori in particolari condizioni creavano fenomeni antigravitazionali, secondo me (e anche secondo Gino, il barista del "Bar Roby") il sentiero da battere e' quello
    ... no è diversa la storia, alcuni semiconduttori diventano potentissimi magneti a basse temperature, quindi ci fai volare sopra treni con attrito zero... detta alla barbara che più barbara non si può...

questo effetto casimir rivoltato qua invece è antigravità davvero...

Lieutenant Mirera's Avatar

non ci ho capito un'acca...
    se non che il barista di Nando si chiama Gino

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Potrebbe essere che permangono le forze di interazioni elettriche tra singoli atomi ma viene annullata la forza gravitazionale dovuta, secondo la teoria gravitazionale quantistica, ai gravitoni. In questo modo se la carica elettrica complessiva della massa presa in considerazione è neutra ma in essa non sono presenti o non agiscono i gravitoni non c'è motivo per cui questa debba subire la forza gravitazionale di altre masse come per esempio la terra.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Potrebbe essere che permangono le forze di interazioni elettriche tra singoli atomi ma viene annullata la forza gravitazionale dovuta, secondo la teoria gravitazionale quantistica, ai gravitoni. In questo modo se la carica elettrica complessiva della massa presa in considerazione è neutra ma in essa non sono presenti o non agiscono i gravitoni non c'è motivo per cui questa debba subire la forza gravitazionale di altre masse come per esempio la terra.
    Tarapia tapioco, brematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta, no io, scusi, no, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribacco truffaldina come antifurto, per esempio..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Tarapia tapioco, brematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta, no io, scusi, no, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribacco truffaldina come antifurto, per esempio..
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gravitone

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    auhauhhauahuhuhauahahhaaaahuhauha

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    un barista fisico è quasi meglio del mio fruttivendolo filosofo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vabbé leggendo l'articolo, come al solito viene fuori che probabilmente hanno spostato un atomo di circa 2 micron verso l'alto utilizzando fondi per 300 miliardi di sterline, e ci hanno scritto istantaneamente sopra l'articolo per farsi consegnare altri 300 miliardi per provare a fare l'importantissimo test dei 3 micron

At the moment, in practice it is only going to be possible for micro-objects with the current technology, since this quantum force is small and acts only at short ranges
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 2 12 LastLast