Scusate eh ma non capisco, cosa vuoi stuprare? Un conto è potersela permettere, un altro è usarla spesso e nel traffico. Perchè uno finchè e' nel traffico deve brasare soldi quando può metterci un semplice impianto a gas che non ti esclude l'alimentazione a benzina? Mah. Spiegatemi che ha di male? Pensate che perchè è a gas faccia 40 km/h? L'impianto di un mio amico con una buona centralina ha piu ripresa del mio diesel (stessa cilindrata e cavalli). Secondo me sono tutti pregiudizi nei confronti del metano, altrimenti su, spiegatemi che ha di male metterlo su una macchina.
cmq i nuovi impianti non fanno cacare come quelli anni 80-90 che ti scarburavano il mondoio sul'alfa non lo metto ma cmq non sono male
A mettere una macchina a metano non c'è nulla di male, però certo che se uno compra una macchina molto sportiva insomma fa storcere il naso metter su l'impiano, a me personalmente da l'impressione del finto fichetto quello che vorrebbe ma non può vorrebbe una coupè ma se la piglia usata di 5 anni cosi come non può permettersi 10 euro di benza per 50km e ci mette il metano ecc ecc però poi sbandiera ai 4 venti che ha il coupè, vabbè è na cosa normalissima in italia non c'è da meravigliarsi, cmq che dire ognuno fa quello che vuole il mondo è bello perchè è vario![]()
Che dire, sono d'accordo con te, ma come dicevo prima, un conto è potersi permettere i 10 euro di benza per 50 km, un altro conto è farne 60 al giorno SOLO per andare e tornare da scuola.. e uno può avere quanti soldi vuole, ma 200 euro al mese di benzina SOLO per andare a scuola non mi sembra il massimo..
calcola che se è a gas non puoi parcheggiarla nei garage ma solo "en plein air"
cmq il tt dietro gia ha poco spazio del suo con l'impianto significa che avrai perennemente la cartella come passeggero
poi a 18 anni con la legge nuova non lo puoi guidare, se hai gi la patente scordati le uscite in più di 2 anche con il coupè dietro non ci sta manco un bambino, non so se sia il massimo della convenienza come macchina da ragazzino![]()
vabè, punti di vista estre. un mio amico (19anni) ha la z3 ed è quasi 1 benedizione divina che abbia solo 2 posti così deve riportare a casa solo me (passaggi a scrocco ftw) che abito vicino a lui e nessuno si accolla per farsi riportare a casa di notte (come invece succede ad un altro mio amico con la Ford Focus
)