Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 114

Thread: Audi TT

Lieutenant Commander Rad's Avatar

abahha anche voi avete ragione!

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Scusate eh ma non capisco, cosa vuoi stuprare? Un conto è potersela permettere, un altro è usarla spesso e nel traffico. Perchè uno finchè e' nel traffico deve brasare soldi quando può metterci un semplice impianto a gas che non ti esclude l'alimentazione a benzina? Mah. Spiegatemi che ha di male? Pensate che perchè è a gas faccia 40 km/h? L'impianto di un mio amico con una buona centralina ha piu ripresa del mio diesel (stessa cilindrata e cavalli). Secondo me sono tutti pregiudizi nei confronti del metano, altrimenti su, spiegatemi che ha di male metterlo su una macchina.

nessuno ha detto delle prestazioni che alla fine non cambiano quasi di niente con gli impianti nuovi... è semplicemente una stronzata comprarsi una macchina sportiva (che poi alla fine la vecchia 1.8 fa 10/11 nemmeno consumi impossibili) e guardare il risparmio della benzina...

se non puoi pagarti la benzina non te la puoi permettere...non c'è un caxxo da fare una coupè come una spider sono auto di lusso...guardi al risparmio della benzina? lo sai quanto spenderai al primo cambio di ruote?o con un tagliando/assicurazione/bollo?

nn ce l'ho con te, ma il tuo ragoinamento è quello che porta alla morte le auto serie per far venire fuori dei mostri come la Spider Disel e altre caxxate per risparmiare 50€ di benzina al mese..

se devi usarla nel traffico che caxxo la compri a fare un auto lunga 4 metri che ti va a 200km/h che scatta da 0-100 in meno di 10 secondi ..dove la sfrutti? a fare le sgommate al semaforo(per modo di dire xkè il giorno che vedro' qualcuno levare i controlli elettronici ad una TT preghero' in russo)?
    comprati una yaris usata e ci metti il metano ..un pieno ti dura 2 settimane la parcheggi meglio e almeno hai un vero risparmio di benzina..e il WE usi una macchina piu' sportiva ..

cmq oh la scelta è tua..ma è una scelta da barbone...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    nessuno ha detto delle prestazioni che alla fine non cambiano quasi di niente con gli impianti nuovi... è semplicemente una stronzata comprarsi una macchina sportiva (che poi alla fine la vecchia 1.8 fa 10/11 nemmeno consumi impossibili) e guardare il risparmio della benzina...
    se non puoi pagarti la benzina non te la puoi permettere...non c'è un caxxo da fare una coupè come una spider sono auto di lusso...guardi al risparmio della benzina? lo sai quanto spenderai al primo cambio di ruote?o con un tagliando/assicurazione/bollo?
    nn ce l'ho con te, ma il tuo ragoinamento è quello che porta alla morte le auto serie per far venire fuori dei mostri come la Spider Disel e altre caxxate per risparmiare 50€ di benzina al mese..
    se devi usarla nel traffico che caxxo la compri a fare un auto lunga 4 metri che ti va a 200km/h che scatta da 0-100 in meno di 10 secondi ..dove la sfrutti? a fare le sgommate al semaforo(per modo di dire xkè il giorno che vedro' qualcuno levare i controlli elettronici ad una TT preghero' in russo)?
    comprati una yaris usata e ci metti il metano ..un pieno ti dura 2 settimane la parcheggi meglio e almeno hai un vero risparmio di benzina..e il WE usi una macchina piu' sportiva ..
    cmq oh la scelta è tua..ma è una scelta da barbone...

quindi secondo te uno è costretto a comprare una macchina che magari gli fa schifo e ribrezzo solo perchè è da barboni mettere l'impianto a metano su un coupè no bhe gg

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

secondo me non c'è nulla di male SE fai tanti km o SE la macchina la sfrutti per parecchi anni, perchè buttare via i soldi?

un impianto a gas va comunque ammortizzato nel giro di almeno un'anno, visto che costa 2000€ almeno per una TT, e lo ammortizzi con 60'000 km che su una macchina del genere sono quantomeno inusuali....

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    secondo me non c'è nulla di male SE fai tanti km o SE la macchina la sfrutti per parecchi anni, perchè buttare via i soldi?
    un impianto a gas va comunque ammortizzato nel giro di almeno un'anno, visto che costa 2000€ almeno per una TT, e lo ammortizzi con 60'000 km che su una macchina del genere sono quantomeno inusuali....
    qualsiasi regione/comune finanzia un buon 40-50% delle spese di impiantistica e quindi lo ammortizzi in meno tempo..

http://www.ecogas.it/Sito%20consorzio%20MX.html questo è un pregetto a cui ho lavorato pure io ^^

Tuttologo Estrema's Avatar

e io v'inculo tutti perchè mi compro la Panda Panda e con 10 euro di metano faccio 350km

saltaproc's Avatar

e io fo meglio mi compro un panda che con 10 euri di bamboo ci fa 5 mesi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si infatti la tt non è una macchina con cui ammortizzare il prezzo dell impianto . Non ce lo vedo a recuperare 50k chilometri solo per impianto uhm.

Cmq per il metano io ripeto : se prendete una sportiva a benzina l'idea è sempre di non castrarla

però : dipende da quanti km ti fai , se il portabagagli hai voglia di salutarlo e se non frega niente del concetto della car a metano

tutto il resto sono solo commenti da puristi che oramai fanno a botte col prezzo della benza e delle sportive usate più a portata di portafoglio medio

Ihmo devi controllare uanto spenderesti per la macchina + 2000 euro di metano , e controlla quanti km pensi di farci perchè potrebbe tranquillamente non convenirti.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quindi secondo te uno è costretto a comprare una macchina che magari gli fa schifo e ribrezzo solo perchè è da barboni mettere l'impianto a metano su un coupè no bhe gg
    Il discorso e' che sembra tanto un vorrei ma non posso ...
    Tutto qua

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Tutto qua
    èmbè? uno non può togliersi uno sfizio per non essere etichettato come barbone? bha...

comprare una macchina tenerla a benza e mangiare pane e cipolle non è lòa stessa cosa?
    Last edited by saltaproc; 7th August 2007 at 12:56.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ovvio che e' la stessa cosa per questo uno si dovrebbe comprare una macchina adeguata alle proprio tasche

Il discorso era che ti compri una bella Punto disel cosi' diventi pure il miglior amico di Axet e non hai piu' problemi di mangiarti le cipolle

P.S.: Cmq sono discorsi generici eh ... magari Oleawyn se ne puo' comprare 5 di TT ma vuole metterci il GPL solo per fare l'alternativo
    Last edited by Mosaik; 7th August 2007 at 13:01.

saltaproc's Avatar

x=y+z

y= costo acquisto del mezzo

z= costo mantenimento

x= massimo spesa che posso permettermi
    x è costante y e z no...se posso abbassare z per aumentare y non ci vedo nulla di male...
    poi io ho una 147 2.0 a benza consuma un botto fo al massimo 7-8 mila km l'anno non ci penso minimamente a mettere il metano ma se dovessi fare 30-40 km all'anno ci penserei eccome

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Tutto qua
    Più che un vorrei ma non posso è un vorrei ma mi scoccia.. Farmi comprare la macchina non mi scoccia ma quasi, farmela anche mantenere.. beh.. non sono il tipo.. Sono studente, al massimo vado un paio d'ore al giorno a fare qualche caffè al bar del papi.. essere sempre a chiedere soldi per la benzina non è che mi attiri più di tanto. Sto valutando diverse ipotesi, qualche reply utile c'è stato, comincerò col vedere se con i km che ho intenzione di fare ammortizzo il costo dell'impianto, altrimenti valuterò le altre opsioni.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Più che un vorrei ma non posso è un vorrei ma mi scoccia.. Farmi comprare la macchina non mi scoccia ma quasi, farmela anche mantenere.. beh.. non sono il tipo.. Sono studente, al massimo vado un paio d'ore al giorno a fare qualche caffè al bar del papi.. essere sempre a chiedere soldi per la benzina non è che mi attiri più di tanto. Sto valutando diverse ipotesi, qualche reply utile c'è stato, comincerò col vedere se con i km che ho intenzione di fare ammortizzo il costo dell'impianto, altrimenti valuterò le altre opsioni.
    questa è na tabella devi solo cercarti i costi dell'impiato e il prezzo medio dei carburanti

http://www.landi-gas.it/ita/conv_dati.htm

c'è pure questa

http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm

Sillybee's Avatar

No, non è possibile.

I motori FSI NON POSSONO essere alimentati a metano.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast