Te invece ci devi spiegare in base a quale concetto logico tu voglia trovare un concetto logico alla perdita di cast di un mago in un gioco per computer.
Non so, se vuoi prova a cercare su wikipedia una spiegazione scientifica alla perdita di casting time di un mago..
Visto che va tanto di moda prendere WoW come metro di paragone, vorrei sottolineare il fatto che il grosso problema legato al casting e al pvp di quel gioco sono le millemila spell istant che possono essere castate mentre si saltella avanti e indietro ii capo al tank, non certo il lose casting time
Edit: scusa il tono, rileggendo mi sono accorto che potrebbe essere da saccente, non volevo![]()
Last edited by Sintak; 7th August 2007 at 15:47.
...
Now Working..
io ti potrei rispondere un melee mentre swinga si piglia un bolt in faccia e mena lo stesso logico?..
a per sintak lassa stare wow va che è l'unico gioco dove il tank fa + danno secco di un caster...
Si parte dal presupposto, anche, che un tank, picchiando fisicamente, sia in uno stato più o meno "frenzy", che richiede 0 concentrazione e tanta forza fisica e basta, quindi il fatto di pigliarsi la mazzata nei denti lo faccia incazzare ancora di più e farlo menare ancora di più.![]()
E forse per quello che non si perdeva il cast se hittati?
Se daoc fosse stato sviluppato cosi , tutti con perma-moc attivo , non vedo perche rollarsi una classe melee , visto che la media erano bordate quasi da 1/3 dei pf del tank :ghigno:....tutti belli fermi a ogni inc cliccando il tastimo del cast fino a rompere la tastiera![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Riguardo al "decreto" non guardare me, io non ho espresso pareri in nessun senso, è stupido decidere ORA se il no-lose o il lose casting time in caso di colpo subito sia deleterio per il PvP.
In DAOC c'era il lose cast e funzionava bene. In GW non c'era il lose cast e funzionava bene lo stesso.
Tempo al tempo, al momento giusto capiremo tutto meglio.![]()
Ma infatti, su GW era l'opposto, il tuo cast, se un tank ti menava o un ranger ti frecciava, andava comunque a termine, eppure anche lì c'era un bilanciamento più che ottimo e le cose funzionavano bene.
Non si può valutare un sistema complesso come un sistema PvP basandosi solo su un paio di componenti avulse dal resto.
amenonmenefottteuncazzo mi basta farmare i niubbazzi![]()