a che schifo le animazioni del bright wizzard gesù e che schifo il lose time cast o come se chiama ;| dovevano proprio mettere 1hit->suka e kita
la penso nello stesso identico modo, imho uno degli aspetti piu belli del gameplay di daoc era proprio il senso della posizione che dovevano avere i caster il loro dover kitare o necessitare di protezione/root/stu/snare/salcazzo su chi li inseguiva etc, e di converso il fatto che i meleelike dovevano rincorrerli/bloccare/sukare.
non ho mai giocato a Gw magari la era implementato in maniera degna un not lose casting time, forse a quanto leggo grazie al fatto che i corpi del pg erano "solidi" le cose erano diverse, di fatto invece la sua implementazione su wow e' ridicola e tra i miliardi di instant ed il fatto che quasi ogni classe ha not losing rende il pvp di wow molto molto statico e banale in un certo senso che spesso equivale a schiacciare un paio di tastini finche ad uno dei due o piu non finisce la barretta di vita.
Last edited by McLove.; 7th August 2007 at 17:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma vi sfugge una cosa Daoc è una cosa Who un'altra, fare paragoni di cosa spaccava la cosa spacca qua = useless, quando uscirà se ti piace ci giochi se ti fa schifo non ci giochi isi![]()
questo e' sicuro infatti dico che concettualmente ed avendo provato in due distinti giochi il sistema di interrupt generale ed il not losing preferisco di gran lunga il primo, poi cosa sara' war sinceramente non so, sono speculazioni piu' che altro.
edit. anzi a dirla tutta la mia più grossa paura di war (paura per modo di dire perché alla fine importa sega) e' che war assomiglierà piu a wow di quanto possa assomigliare al vecchio caro Daoc
Last edited by McLove.; 7th August 2007 at 17:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ci sarebbero molte considerazioni da fare , " sembra " a quanto dicono tutti , che daoc abbia perso molte persone con l'avvento di ToA e perche appunto queste persone si siano rivolte successivamente verso WoW ...
Ora sfrutteranno il Nome Warhammer per attirare e riprendersi le persone e si accontenteranno di questo , o vogliono creare un simil-clone ( appunto di quel bel gioco che e wow :P ) ambientato nell'era WH , basato Molto sul PvE e meno sul Pvp ? per meno intendo che non e un fattore dominante.
Ho letto le varie interviste fatte ai creatori del titolo , sinceramente battono sul fatto di creare 2 giochi in 1 , cioe sia gli amanti del PvE che del PvP avranno la possiblita di ritagliarsi il proprio angolino nel gioco on-line...., io (IMHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ) penso che si possa fare bene una sola cosa....
L'unica cosa certa e sicura ....dopo le stronzate che ho detto ....e che Galandil e' Gay!e Achepooh un moderatore dittatore.Stop
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
lord non so te , ma io ho il terrore di fare da copriculo del caster di turno . Dava le sue porche soddisfazioni eh , però era da esaurimento nervoso
ancora ricordo le immani discussioni sullo swing dello scudo piccolo e quello grande come miglior soluzione per i protect lolz![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
zte' eretico!
cmq sinceramente non so cosa sara' certo che alcune info mi hanno lasciato perplesso, poi come dice quel culattone di ache(chiappa destra di w2k1, visto che la chiappa sx e' Galandil) si deve vedere cosa sara', ma gia le info che il sistema di resistenze e' stato accorpato, che non esiste danno diverso in relazione al tipo di arma, che non esiste un armor proficency diversa in relazione all arma da cui subisci danno, lo rendono gai molto semplificato o quantomeno con molte meno finezze
insomma non vorrei facessero una cosa come wow, perché diciamocela tutta gli 8 milioni di utenti di wow esistono solo perche molti vedono wow come una chat con intorno il gioco e chiunque ha giocato a wow ha visto o letto le polluzioni relative ad uno sbirluccicio di un arma dall utente medio. Grosso, anzi enorme merito di wow senza dubbio ad aver portato a conoscenza un fenomeno di "nicchia" come i mmorpg sebbene siano anche cambiati i tempi se non altro del semplice accesso ad internet, ma dio cristo wow e' il cheeseburger dei mmorpg, semplice lineare e droidfriendly, ripetitivo con un endgame che tende a barbie crea la moda ed alla lunga pure molto noioso, il tutto con un "player medio" che va dal focomelico al portatore di trisomia 21.
chiaramente sono mie opinioni, crude e cattive, me ne scuso, ma sono fatto cosi![]()
Last edited by McLove.; 7th August 2007 at 19:10.
se non mi fanno scoppiare la testa per fare [("il tp")] con 12000 tipi di resist differenti a me fanno un favore eh![]()
ma volete war o daoc? perchè daoc non l'hanno ancora chiuso, potete giocarci benissimo![]()