ora che ci penso ...tempo fa c istava de adamich che sponsorizzava gli impianti a gpl montati su alfa romeo , se non sbaglio nella promo c istava un alfa spider !
immagino il finimondo che fareste se qualcuno qua mettesse una alfa spider a metano![]()
ora che ci penso ...tempo fa c istava de adamich che sponsorizzava gli impianti a gpl montati su alfa romeo , se non sbaglio nella promo c istava un alfa spider !
immagino il finimondo che fareste se qualcuno qua mettesse una alfa spider a metano![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ragazzi qui vi manca qualcosa nel cervello....certo...e' un controsenso vedere un auto "sportiva" a metano ma e' altrettanto un controsenso NON VOLER RISPARMIARE QUANDO SI PUO' FARLO solo x questioni di immagine (immagine x modo di dire perche' nessuno si accorgerebbe che giri a metano)
non parliamo di ferrari, bugatti o lamborghini ecc....parliamo di una semplice TT...e poi cmq il problema e' stato risolto, i motori FSI non hanno ancora impianti a metano compatibili disponibili sul mercato
ciau
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ne metano ne gpl ?
boh se gli fan tutte schifo nn lo so...ma se gli interessa il risparmio e non pesare sulle sPALLE dei genitori per mantenere l'auto ha veramente un ampia scelta...
esatto...
no xkè se uno si compra la macchina e mangia pane e cipolle per mantenerla è un idiota...xkè la macchina non si compra secondo il principio che hai scritto sotto
altrimenti al prezzo di 20mila € puoi comprarti tranquillamente vecchie ferrari..
quando compri un auto devi pensare anche agli imprevisti altrimenti come caxxo fai se hai un guasto o una spesa improvvisa che non ti va ne in garanzia ne te lo ripaga l'assicurazione.....
ragionassero tutti come te le strade sarebbero piene di corvette o viper (magari a metano)
lol... fammi capire..ti scoccia chiedere 50/100€ in piu' per la benzina su una macchina che alla tua famiglia costerà minimo 2000€ l'anno fra bollo assicurazione tagliando ecc? senza contare spese extra, qualche TT ha i cerchi da 18...me la vedo già quella fattura da 700€ di gommepero' oh..se ti scoccia per la benzina...adesso capisci xkè è da barboni mettere il metano? è inutile su auto del genere...
a me scocciava veramente chiedere anche 1 cent. in famiglia e quando in famiglia mi volevano comprare la macchina chiesi di comprarmi una micra vecchia, così non consumava niente, costava poco e l'ho sfruttata finchè studiavo...adesso che lavoro la macchina da 9km/lt me la compro tutta da me...se ti scoccia chiedere soldi aspetta..
Non c'è niente di male a farsela comprare sono scelte, ma non tirare fuori baggianate del risparmio di benzina xkè è veramente da barbone (w ranzani)
chi ha detto che è una questione di immagine? (anche se quando la vai a rivendere nn so quanto la rivendi facile un auto del genere a metano...te la compreresti un S2000 a metano?)
è semplicemente una cavolata comprare un auto sportiva e risparmiare su una spesa piccola come la benzina xkè alla fine è una spesa piccola in confronto a tutto il resto...
si ma per precisione dato che non ha specificato se vuole il nuovo o il vecchio modello diciamo che gli fsi li monta quello uscito nel 2006
edit cmq falco non ha tutti i torti se pensi di farci sopra 10k l'anno significa 1 tagliano ogni 18 mesi e l'audi si paga cara la mano d'opera, 1 treno di gomme ogni 2 anni e anche qui a meno che non trovi la base con le 205 da 16 iniziano a costare, certo ci son sempre le ricoperte e le sottomarche ma io una macchina da 200km/h con una sottomarca neanche me la voglio immaginare; l'assicurazione per un neopatentato un 18cv fiscali iniza a costcchiare il bollo vabbè c'è il 150cv che cmq supera i 300 euro l'anno ecc ecc.del vecchio modello; il nuovo gia ha costi maggiori 200 cv cerchi minimo da 17
Last edited by Estrema; 7th August 2007 at 17:15.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh ma a meno che nn vada a piscio costa pure il gpl/metano e costa pure l'impianto (anche se una parte viene incentivata dal comune..a volte) e se nn sbaglio aumenta pure l'assicurazione con il metano, ma non sono sicuro...
cmq è ovvio che c'è un risparmio, ma non è niente in confronto al resto, ti ripeto..
io spendo (ed è una macchina meno cara della TT) 170€ l'anno di tagliando (obbligatorio in 1 anno o ogni 20mila km) 300di bollo e ho minimo 20cv meno della TT ...1500€ di assicurazione l'anno (e non ho la kasko..ho tutto tranne quella) senza contare...le gomme che non ho ancora cambiato ma di sicuro mi partirebbero 600€ ... eventuale manutenzione straordinaria, tipo controlli all'assetto o roba simile e altri 100€ partono per ste cavolate ..ecc
e in tutto questo 300 400€ l'anno (senza contare che l'impianto gpl costa, quindi esagerando) di differenza in carburante ti cambiano la vita?
edit: ora appena lo sento chiedo ad un mio amico le spese che ha extrabenzina con la sua TT 1.8 150cv