Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 114

Thread: Audi TT

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ora che ci penso ...tempo fa c istava de adamich che sponsorizzava gli impianti a gpl montati su alfa romeo , se non sbaglio nella promo c istava un alfa spider !

immagino il finimondo che fareste se qualcuno qua mettesse una alfa spider a metano
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ora che ci penso ...tempo fa c istava de adamich che sponsorizzava gli impianti a gpl montati su alfa romeo , se non sbaglio nella promo c istava un alfa spider !
    immagino il finimondo che fareste se qualcuno qua mettesse una alfa spider a metano
    axet si rivolterebbe nella tomba...

...ops, SE fosse morto!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

x4d00m's Avatar

ragazzi qui vi manca qualcosa nel cervello....certo...e' un controsenso vedere un auto "sportiva" a metano ma e' altrettanto un controsenso NON VOLER RISPARMIARE QUANDO SI PUO' FARLO solo x questioni di immagine (immagine x modo di dire perche' nessuno si accorgerebbe che giri a metano)

non parliamo di ferrari, bugatti o lamborghini ecc....parliamo di una semplice TT...e poi cmq il problema e' stato risolto, i motori FSI non hanno ancora impianti a metano compatibili disponibili sul mercato

ciau
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar

ne metano ne gpl ?

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    quindi secondo te uno è costretto a comprare una macchina che magari gli fa schifo e ribrezzo solo perchè è da barboni mettere l'impianto a metano su un coupè no bhe gg
    boh se gli fan tutte schifo nn lo so...ma se gli interessa il risparmio e non pesare sulle sPALLE dei genitori per mantenere l'auto ha veramente un ampia scelta...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il discorso e' che sembra tanto un vorrei ma non posso ...
    Tutto qua
    esatto...

èmbè? uno non può togliersi uno sfizio per non essere etichettato come barbone? bha...
    comprare una macchina tenerla a benza e mangiare pane e cipolle non è lòa stessa cosa?
    no xkè se uno si compra la macchina e mangia pane e cipolle per mantenerla è un idiota...xkè la macchina non si compra secondo il principio che hai scritto sotto

x=y+z
    y= costo acquisto del mezzo
    z= costo mantenimento
    x= massimo spesa che posso permettermi
    x è costante y e z no...se posso abbassare z per aumentare y non ci vedo nulla di male...

altrimenti al prezzo di 20mila € puoi comprarti tranquillamente vecchie ferrari..
    quando compri un auto devi pensare anche agli imprevisti altrimenti come caxxo fai se hai un guasto o una spesa improvvisa che non ti va ne in garanzia ne te lo ripaga l'assicurazione.....

ragionassero tutti come te le strade sarebbero piene di corvette o viper (magari a metano )

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Più che un vorrei ma non posso è un vorrei ma mi scoccia.. Farmi comprare la macchina non mi scoccia ma quasi, farmela anche mantenere.. beh.. non sono il tipo.. Sono studente, al massimo vado un paio d'ore al giorno a fare qualche caffè al bar del papi.. essere sempre a chiedere soldi per la benzina non è che mi attiri più di tanto. Sto valutando diverse ipotesi, qualche reply utile c'è stato, comincerò col vedere se con i km che ho intenzione di fare ammortizzo il costo dell'impianto, altrimenti valuterò le altre opsioni.
    lol... fammi capire..ti scoccia chiedere 50/100€ in piu' per la benzina su una macchina che alla tua famiglia costerà minimo 2000€ l'anno fra bollo assicurazione tagliando ecc? senza contare spese extra, qualche TT ha i cerchi da 18...me la vedo già quella fattura da 700€ di gomme pero' oh..se ti scoccia per la benzina...adesso capisci xkè è da barboni mettere il metano? è inutile su auto del genere...

a me scocciava veramente chiedere anche 1 cent. in famiglia e quando in famiglia mi volevano comprare la macchina chiesi di comprarmi una micra vecchia, così non consumava niente, costava poco e l'ho sfruttata finchè studiavo...adesso che lavoro la macchina da 9km/lt me la compro tutta da me...se ti scoccia chiedere soldi aspetta..

Non c'è niente di male a farsela comprare sono scelte, ma non tirare fuori baggianate del risparmio di benzina xkè è veramente da barbone (w ranzani)

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ragazzi qui vi manca qualcosa nel cervello....certo...e' un controsenso vedere un auto "sportiva" a metano ma e' altrettanto un controsenso NON VOLER RISPARMIARE QUANDO SI PUO' FARLO solo x questioni di immagine (immagine x modo di dire perche' nessuno si accorgerebbe che giri a metano)
    non parliamo di ferrari, bugatti o lamborghini ecc....parliamo di una semplice TT...e poi cmq il problema e' stato risolto, i motori FSI non hanno ancora impianti a metano compatibili disponibili sul mercato
    ciau

chi ha detto che è una questione di immagine? (anche se quando la vai a rivendere nn so quanto la rivendi facile un auto del genere a metano...te la compreresti un S2000 a metano?)
    è semplicemente una cavolata comprare un auto sportiva e risparmiare su una spesa piccola come la benzina xkè alla fine è una spesa piccola in confronto a tutto il resto...

Tuttologo Estrema's Avatar

ciau
    si ma per precisione dato che non ha specificato se vuole il nuovo o il vecchio modello diciamo che gli fsi li monta quello uscito nel 2006

edit cmq falco non ha tutti i torti se pensi di farci sopra 10k l'anno significa 1 tagliano ogni 18 mesi e l'audi si paga cara la mano d'opera, 1 treno di gomme ogni 2 anni e anche qui a meno che non trovi la base con le 205 da 16 iniziano a costare, certo ci son sempre le ricoperte e le sottomarche ma io una macchina da 200km/h con una sottomarca neanche me la voglio immaginare; l'assicurazione per un neopatentato un 18cv fiscali iniza a costcchiare il bollo vabbè c'è il 150cv che cmq supera i 300 euro l'anno ecc ecc.del vecchio modello; il nuovo gia ha costi maggiori 200 cv cerchi minimo da 17
    Last edited by Estrema; 7th August 2007 at 17:15.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    chi ha detto che è una questione di immagine? (anche se quando la vai a rivendere nn so quanto la rivendi facile un auto del genere a metano...te la compreresti un S2000 a metano?)
    è semplicemente una cavolata comprare un auto sportiva e risparmiare su una spesa piccola come la benzina xkè alla fine è una spesa piccola in confronto a tutto il resto...

se ci fai gia' 20k km l'anno la spesa della benzina supera quella dell'assicurazione a momenti....non mi sembra cosi' piccola come spesa quella della benzina....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

se ci fai gia' 20k km l'anno la spesa della benzina supera quella dell'assicurazione a momenti....non mi sembra cosi' piccola come spesa quella della benzina....
    si vabbè ma è da masochisti prendere un tt per fare 20k km l'anno cazzo troppo scomoda

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sulla Cooper S lo posso montare il GPL ?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si vabbè ma è da masochisti prendere un tt per fare 20k km l'anno cazzo troppo scomoda

a 18/19 anni non esiste nulla di scomodo

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sulla Cooper S lo posso montare il GPL ?
    no , ma non per colpa del motore , seplicemente non sapresti dove caxxo mettere la bombola , forse sul tettuccio o al massimo potresti camuffare la bombola da pupazz oe far finta che sia il tuo passeggero fisso nei posti dietro

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Anche senza a momenti.. la supera..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

beh ma a meno che nn vada a piscio costa pure il gpl/metano e costa pure l'impianto (anche se una parte viene incentivata dal comune..a volte) e se nn sbaglio aumenta pure l'assicurazione con il metano, ma non sono sicuro...

cmq è ovvio che c'è un risparmio, ma non è niente in confronto al resto, ti ripeto..

io spendo (ed è una macchina meno cara della TT) 170€ l'anno di tagliando (obbligatorio in 1 anno o ogni 20mila km) 300di bollo e ho minimo 20cv meno della TT ...1500€ di assicurazione l'anno (e non ho la kasko..ho tutto tranne quella) senza contare...le gomme che non ho ancora cambiato ma di sicuro mi partirebbero 600€ ... eventuale manutenzione straordinaria, tipo controlli all'assetto o roba simile e altri 100€ partono per ste cavolate ..ecc
    e in tutto questo 300 400€ l'anno (senza contare che l'impianto gpl costa, quindi esagerando) di differenza in carburante ti cambiano la vita?

edit: ora appena lo sento chiedo ad un mio amico le spese che ha extrabenzina con la sua TT 1.8 150cv

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

La nuova TT è 2000 200cv, ma se mi dicono che il motore non è compatibile con il gpl il problema non sussiste più..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast