Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Triumph Daytona 675

Shalee's Avatar

Default Triumph Daytona 675

Dunque, ho in programma il cambio della moto.
    Dalla mia Yamaha YZF 600 Thundercat , moto comoda e divertente alla piu cattiva Triumph Daytona 675.

Sono un amante della R1 o R6 ma e' diventata cosi' commerciale che pare la regalino con 2 fustini di Dixan.

Avete pareri sulla Daytona?
    Last edited by Shalee; 7th August 2007 at 10:34.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Da guidare non lo so...., per l'estetica potrei dirti che fa cagare............................................ .., ma sarebbe una bugia , e molto bella!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Con la vecchia Kawa 636 (maledetti giapponesi che fanno solo il 600 adesso)è semplicemente la migliore media sportiva del mercato

Ocio che a comodità di postura la Thundercat è su un altro pianeta la Triumph è una spezzacollopolsi

Shalee's Avatar

e' una 3 cilindri ergo a bassi regimi fa paura pero' di contro credo che vibri parecchio ad alti regimi.

Sono abituato a 100 cv della mia moto che cmq gira su 200kg...la daytona 675 fa 125 Cavalli su 165 Kg.... uno sbrego di potenza direi
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

sulla comodita' son troppo d'accordo...notare quanto spazio c'e' dietro di me e la sella. La thundercat infatti e' un ottimissima moto per viaggiare imo.

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

ho visto i prezzi , la prendi nuova?

A quel prezzo io guarderei anche le buell , sono particolari, ma dove lavoravo prima c'erano due tizi che le avevano...., certo devono piacere e sono tipo naked, ma molto cattive

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Shalee's Avatar

L'idea e' quella di prenderla nuova ma comunque valuto le varie offerte per un usato. Ce ne sono poche :/
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sulla comodita' son troppo d'accordo...notare quanto spazio c'e' dietro di me e la sella. La thundercat infatti e' un ottimissima moto per viaggiare imo.
    Lo so bene, ne ho avuta una per 2 anni, fantastica motina tuttofare, vorrei tanto guidarla ancora

La tua mi sembra tenuta bene, cosa ne farai? Permuta per la Daytona? Se la vendi mandami un PM...

Shalee's Avatar

boh non so ancora bene. La mia e' del lontano 1998 ma ha solo 14000 km ed e' stata SEMPRE sotto la sua bella copertina Michelin antipolvere

grano moto solo che la trovo pesante per i miei gusti.

Penso che la vendero' in via privata , se dicido di prendere un usato, altrimenti passera' al concessionario

EDIT: ho trovato questa foto...e uno spettacolo gia' solo per il contachilometri digitale

Last edited by Shalee; 7th August 2007 at 12:40.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ho visto i prezzi , la prendi nuova?
    A quel prezzo io guarderei anche le buell , sono particolari, ma dove lavoravo prima c'erano due tizi che le avevano...., certo devono piacere e sono tipo naked, ma molto cattive
    le buell o sei un nano o scordati di guidarle a meno d'esser un contorsionista .

Shalee's Avatar

concordo con dark
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sillybee's Avatar

E' indubbiamente bella... però ci vedo un po' di pezzi presi a prestito dalle giapponesi...

Frontale della Kawa 636
    Forcellone della mia R6
    Codino della CBR600RR

Per la cilindrata che ha (e contando che ha 3 cilindri...) i cavalli sono abbastanza, giusto un pelo inferiori rispetto alle controparti nipponiche, ma son differenze del tutto trascurabili.

Non la conosco molto come moto, ma fa sicuramente la sua scena, anche perchè in giro non se ne vedono
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Shalee's Avatar

sui CV sei sicuro? a me risulta che la R6 abbia 126 CV proprio come la Daytona

Mi spaventa solo la posizione di guida che pare tanto tanto rannicchiata
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    le buell o sei un nano o scordati di guidarle a meno d'esser un contorsionista .
    ti sei mai chiesto perche amo il monster? oltre ad essere ducati ovviamente , nano presente

Cmq e una sorta di Monster sia come grandezza che come altezza sella , a me piaCCiono , se non fosse per il prezzo e per i colori di alcuni modelli ....tipo uno lo facevano solo giallo/rosso , ( e non mi sembra il caso di comprarla ), adesso non zo..., pensa io sto pensando di dar via la mia, invece perche e " troppo comoda e Grossa ".....

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sui CV sei sicuro? a me risulta che la R6 abbia 126 CV proprio come la Daytona

Mi spaventa solo la posizione di guida che pare tanto tanto rannicchiata
    L' R6 in versione 2007 ha 133cv ed è 600cc esatti.

La Ninja dopo la riduzione di cilindrata a 599cc da 636cc è scesa a 131cv.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 3 123 LastLast