be oddio ho rigiocato a daoc per un po di mesetti natale scorso nei server classic e' sostanzialmente si sentiva in maniera pesante l'assenza di gente.
io posso risponderti su cosa vorrei o cosa potrebbe piacermi, un mmorpg che assomigli come complessita' endgame e dinamiche a daoc, se poi l'ambientazione siano i teletubbies o wurstel vampiri della via lattea poco mi interessa.
che abbia wow come metro di paragone e faccia l'opposto in tutto, o quasi e poi del cioccolato!, a no... quello era il kinder sorpresa
al di la di questo e' prettamente umano che ognuno abbia dei metri di paragone e su quelli generi dei giudizi a maggior ragione se si parla di qualcosa non ancora tangibile. E' lapalissiano, poi, che saranno due cose differenti ma e' quantomeno presumibile che possano essere utilizzate molte delle idee di daoc in war, se non altro quelle più innovative e geniali dei tempi, fermo restando che più di una volta gli stessi dev della mythic hanno detto che molto di quanto contenuto in war sono idee che avevano in cantiere per un improbabile seguito di daoc se non stesse idee del vecchio gioco, e che war in generale come concept deve molto a daoc stesso