Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Nuovo video

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    ma volete war o daoc? perchè daoc non l'hanno ancora chiuso, potete giocarci benissimo
    be oddio ho rigiocato a daoc per un po di mesetti natale scorso nei server classic e' sostanzialmente si sentiva in maniera pesante l'assenza di gente.

io posso risponderti su cosa vorrei o cosa potrebbe piacermi, un mmorpg che assomigli come complessita' endgame e dinamiche a daoc, se poi l'ambientazione siano i teletubbies o wurstel vampiri della via lattea poco mi interessa.
    che abbia wow come metro di paragone e faccia l'opposto in tutto, o quasi e poi del cioccolato!, a no... quello era il kinder sorpresa
    al di la di questo e' prettamente umano che ognuno abbia dei metri di paragone e su quelli generi dei giudizi a maggior ragione se si parla di qualcosa non ancora tangibile. E' lapalissiano, poi, che saranno due cose differenti ma e' quantomeno presumibile che possano essere utilizzate molte delle idee di daoc in war, se non altro quelle più innovative e geniali dei tempi, fermo restando che più di una volta gli stessi dev della mythic hanno detto che molto di quanto contenuto in war sono idee che avevano in cantiere per un improbabile seguito di daoc se non stesse idee del vecchio gioco, e che war in generale come concept deve molto a daoc stesso
    Last edited by McLove.; 7th August 2007 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Si, ok, ma a me pare di vedere critiche negative ogni qualvolta ci sia qualcosa di differente da daoc. Tutti si aspettano un daoc2 come fosse lo stesso gioco ambientato in un altro mondo quando così sicuramente non sarà.
    Magari mi sbaglio.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    ma volete war o daoc? perchè daoc non l'hanno ancora chiuso, potete giocarci benissimo
    a be fosse rimasta gente...Quà credo che si ha solamente la paura del flop o della copia magari brutta di wow..ecco tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer

Daoc non è stato un flop...e si che è uscito dal cilindro magico (al tempo La Mythic era una società ignota ai più)...La GW NON PERMETTERA' di rendere Warhammer UN FLOP...ormai è un buon 20 anni che gira Warhammer con le miniature...non credo che vogliano farsi proprio ora pubblicità negativa (perchè l'mmorpg è anche questo...pubblicità verso le miniature...)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Daoc non è stato un flop...e si che è uscito dal cilindro magico (al tempo La Mythic era una società ignota ai più)...La GW NON PERMETTERA' di rendere Warhammer UN FLOP...ormai è un buon 20 anni che gira Warhammer con le miniature...non credo che vogliano farsi proprio ora pubblicità negativa (perchè l'mmorpg è anche questo...pubblicità verso le miniature...)
    Da quando nella GW ci sono esperti di mmorpg?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Da quando nella GW ci sono esperti di mmorpg?
    non è tanto quello...è che la Games Workshop non si fa fottere un prodotto come Warhammer...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Beh al massimo sara' un FLOP come wow

Potra' tradire i vecchio giocatori di DAOC ma avra' tanti di quelli account rubati a WOW che Mario Mythic sara' contento di aver fatto questo gioco

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Beh al massimo sara' un FLOP come wow
    Potra' tradire i vecchio giocatori di DAOC ma avra' tanti di quelli account rubati a WOW che Mario Mythic sara' contento di aver fatto questo gioco
    dipende da quanti ex giocatori di daoc sono forniti di booster e catene

Razj's Avatar

non è tanto quello...è che la Games Workshop non si fa fottere un prodotto come Warhammer...
    Scusa ma non capisco secondo quale logica dici così, non è né la Mythic né la GW a decidere se il prodotto sarà un flop o no, sono i players a decidere.
    Senza contare che credo fotta poco alla GW se il mmorpg esce un flop, ormai i diritti glieli han pagati, e dubito che qualcuno non giocherà più al gioco da tavolo se il mmorpg esce una merda

@Mosaik

Non ne sarei tanto sicuro, al momento non si sa neanche come sia l'endgame di sto WAR, ed in ogni caso dovrà avere argomenti convincenti per far emigrare i players ormai veterani di wow.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il mio discorso infatti e' tutto "sugli argomenti convincenti" che potrebbero essere diversi fra chi vuole un nuovo DAOC da chi vuole un nuovo WOW ...

Quindi il signor Mario Mythic che intenzioni avra' con WAR? Fare il botto di account come wow puntando su una certa tipologia di gioco oppure riprendersi i loro "vecchi" giocatori di DAOC?
    Proveranno una via di mezzo rischiando di scontentare alla fine tutti e 2?

Ai posteri l'ardua sentenza

Chief Petty Officer

Raz...se il gioco fa cagare...credo che alla GW dispiaccia...e i giocatori da tavolo credo difficilmente si avvicinino al mmorpg...quello dico...adesso no nsto facendo paragoni wow daoc blablubli

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Il mio discorso infatti e' tutto "sugli argomenti convincenti" che potrebbero essere diversi fra chi vuole un nuovo DAOC da chi vuole un nuovo WOW ...
    Quindi il signor Mario Mythic che intenzioni avra' con WAR? Fare il botto di account come wow puntando su una certa tipologia di gioco oppure riprendersi i loro "vecchi" giocatori di DAOC?
    L'unica cosa certa è che sarà cmq un gioco orientato verso il PvP, il cui endgame così come in Daoc, resta lo scontro fra fazioni.

Su questo nn credo ci siano + dubbi ormai, così come è palese che il 90% dei Daocchiani passati e futuri si fionderanno a pesce.

Ovvio che l'evoluzione del gioco porterà ad una "professionalità" del gameplay.
    In fin dei conti agli inizi di Daoc non impazzivi certo a fare template all'1% di res in meno che nn ti faceva dormire la notte, facevi l'epica, qualche drop decente e via in frontiera.
    Spero che anche WAR segua questo schema evolutivo, vera arma vincente di Daoc.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Alla fine potrebbero accontentare entrambi i player, cosa che avrebbe fatto pure wow se il pvp fosse stato piu solido e divertente e avesse dato dei bonus equivalenti a quelli del pve(mentre era l'opposto, ossia ti facevi il culo nel pve epr avere 1 equip ultrasgravato e in pvp vincevi easy, cosa che nn ti dava alcun vantaggio perchè l'equip pve serio era >>>>>> equip pvp. Morale, quelli che facevan pve serio nn eran invogliati a fare pvp ma perdevan ore e ore a farmare reagenti e altri item per essere ancora piu forti in pve...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Alla fine potrebbero accontentare entrambi i player, cosa che avrebbe fatto pure wow se il pvp fosse stato piu solido e divertente e avesse dato dei bonus equivalenti a quelli del pve(mentre era l'opposto, ossia ti facevi il culo nel pve epr avere 1 equip ultrasgravato e in pvp vincevi easy, cosa che nn ti dava alcun vantaggio perchè l'equip pve serio era >>>>>> equip pvp. Morale, quelli che facevan pve serio nn eran invogliati a fare pvp ma perdevan ore e ore a farmare reagenti e altri item per essere ancora piu forti in pve...)
    all'inizio su wow ti facevi l'equip forte pve per poi andare in pvp, solo che ad ogni patch aggiungevano nuovi item che rendevano obsoleti gli oggetti vecchi costringendoti a fare ulteriore pve

alla fine era diventato : tier 1 per fare il tier 2 per fare il tier 3 per fare il 4, etc etc

su WAR non posso dire nei dettagli ma la tendenza sembra ben diversa, ovvero ti fai pvp per diventare più forte e fare altro pvp
    Spoiler

Razj's Avatar

C'è da dire che ormai wow è diventato più maturo e guardando mio fratello che praticamente fa tutto il giorno pvp devo dire che non è affatto male, anzi, sta diventando un bel gioco a mio parere.

Per WAR c'è molta aspettativa, accaparrarsi players però sarà molto difficile, perché bisognerà soddisfare tutti i punti di vista.
    Ad esempio conosco parecchia gente che gioca attualmente a Lineage2 e che aspettano WAR. Sicuramente però le aspettative di chi ha sempre giocato a Lineage2 e di chi ha sempre giocato a daoc saranno molto diverse.

In parole povere, quello che voglio dire è: Se sarà un BEL gioco sotto tutti i punti di vista, andrà alla grande, se sarà mediocre allora sarà un flop pesante credo. Calcolando che la stessa NCSoft a breve farà uscire il loro nuovo mmorpg Aion.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast