No, dagli al pompiere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...di_spari.shtml
No, dagli al pompiere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...di_spari.shtml
Spoiler
io li lascierei bruciare poi se arriva il fuoco alle loro case potrei dire ..e che ne so la radio non andava![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Eh si, facciamoli bruciare sti napoletani piromani e mafiosi.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
certo che però è innegabile che la % di teste di cazzo a napoli e dintorni sia più alta che rispetto ad altri posti..
certo, invece il fatto che in tg ieri han detto che tipo a milano si gira con la guardia del corpo è normale :sisi:
mettiamola cosi, ogni regione ha la sua merda, però è inutile fare ancora battute prevenute e con preconcetti quando la zona non si conosce.
Altrimenti un domani che esce il post tipo "violentata bambina nel nord (città a piacere" esce fuori uno del sud con la battuta "eh beh, li la violenza sessuale è sport, castriamoli chimicamente tutti sti stronzi".
non è bello, quindi i toni pseudo secessionisti, polemici, razzisti o quel che cazzo volete voi direi che sono superflui e anche un tantino fastidiosi. Io della provincia di napoli in un forum pubblico non mi permetto di commentare problemi ed abitudini del nord (che poi a detta di gente che conosco non è sto paradiso), quindi se leggo post tipo quelli di faramjr diciamo che un pò di fastidio mi da...
poi oh, fate quel che vi pare, io ho fatto un'osservare poi gg, se si ha l'educazioni di evitarle bene altrimenti mi adeguo alla moda "insulta la regione di italia che non ti piace"
edit: hehe, ovvio che ora è ironia![]()
anche io se dico "hehe che bello il pedofilo day" può uscire uno che dice "blablabla sei una merda blablabla", e poi io me ne esco con "ironia portami via", però gg, intanto la stronzata l'ho detta e qualcuno a cui da fastidio solo la parola pedofilo e l'ironia su di essa ce sempre e va rispettato![]()
Last edited by heartless; 8th August 2007 at 11:32.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Mi sa che hai lasciato il cervello sul comodino
Io sono di Taranto. Sono meridionale e il mio primo reply era perculatorio nei confronti della consueta stupidità e manifesta ignoranza che aleggia in questo forum quando si tratta la questione meridionale.
Scusa ma non vedo perché te la prendi tanto, non è insultare la regione che non ti piace, è innegabile che nel sud italia ci siano più problemi rispetto al centro-nord..
cioè fin'ora ho sentito solo a napoli di gente che tira sassate alla polizia mentre arresta criminali o che spara all'elicottero dei pompieri lol..
pd non voglio credere che tutti questi incendi siano dolosi, questo episodio è un fraintendimento.. in realtà è un cacciatore che mirava al cinghiale e, spaventato dallo spostamento d'aria.. ha esploso un colpo
non voglio credere che ci siano cosi tanti disperati a piede libero
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
gli incendi sono al 90% di natura dolosa
lo sono quelli il campania
lo sono quelli in puglia
lo sono quelli nelle marche ( che tanto a sud non è)
lo sono quelli nella romagna(casa mia una intera collina è stata data alle fiamme ( zona sogliano ( nel riminese))
lo sono quelli in calabria...( p.s. tanto per chairire la natura polemica del mio post...la signora saltaproc è calabrese i miei suoceri sono in calabria..tutta la zona della locride ( zona forse peggiore dal putno di vista della legge rispetto a napoli) dove abitano è perennemente sotto incendio in sto periodo)
il problema nasce dal fatto che vuoi per il discorso degli operatori stagionali vuoi per il discorso che la metà dei canadair sono di socetà private e gli tira parechcio il culo che non percepiscano introito se l'incendio lo spegne lo stato)
in ogni caso scommettiamo che per caso se dovesse avvenire un incendio a casa di questi signori col cazzo che sparano sugli elicotteri dello stato?
si anche io ho sentito qualche anno fa di un ragazzo ucciso a genova mentre si faceva il g8 ed hanno distrutto una città lol ... li la gente mi sembra che tira gli estintori, i fumogeni, le bombe carta, le molotov ecc ecc contro le forze dell'ordine che fanno solo il loro lavoro...
genova è nord o sbaglio?
mah che mentalità che girano
@faramjr non posso sapere se sei del sud o no, però quando leggo topic a prima vista prevenuti e un tantino anche demenziali proprio non mi reggo. Nel sud abbiamo situazioni un pò di tensioni, ma nn credo che i problemi del sud siano gli unici in tutta italia, sento cose dello stesso livello anche al centro ed al nord. Non capisco quindi perchè estremizzare queste situazioni e scrivere sempre cose che magari si sono sentite al tg senza però conoscere la realtà delle situazioni.
boh
Last edited by heartless; 8th August 2007 at 12:12.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando