Tu avrai anche letto il reply ma non ci hai capito una sega vero ?
Sai che succede lo stesso al Nord o no ? Sai che al Nord nn si appiccano incendi perchè fisicamente non è possibile o da solo non ci arrivi a capirlo ? Sai che succede lo stesso quando ci sono le alluvioni o la siccità nei campi vero ? Hai letto quello che ti ho scritto sull'alluvione di Asti e Alessandria ? Almeno te la ricordi o eri troppo piccolo ? Quindi, le uniche storielle sono quelle che ti racconti tu da solo per pensare di essere migliore di tanti altri quando invece non sei diverso da nessuno.
Il Sud è una terra difficile nessuno lo nega, ci sono milioni di problemi e si, c'è anche la Mafia e l'omertà bravo hai scoperto l'acuqa calda, ma non ti credere che nel "civilissimo" Nord Italia le cose siano poi cosi differenti sai ?
in ogni caso, i nostri corpi di polizia dovrebbero poter sparare ad alzo zero... rastrellamenti di corpi forestali e esercito così fanno le cose a modo e quando trovano qualche figlio di puttana con tanto di taniche e affini puo' verificarsi qualche incidente di caccia..
e in toto d'accordo sul rendere impossibile la riconversione urbanistica di aree boschive.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Eh ma stanno in Puglia, Gargano, e gli incendi succedevano li due giorni fa e purtroppo si son già persi km di quel bosco ( più due campeggi, una parte di paese e non so quani morti..). Era giusto per sottolineare che brucia tutto anche i "boschi seri" .. poi forse la macchia mediterranea la ripianti più facilmente ma sinceramente non credo.
io rigiro le domande?
ma le tue argomentazioni dove sono hai solo affermato, e senza argomentare "il sud e incivile e c'e' la mafia" ed io devo argomentare questo?
esponimi la tua teoria, sara' mio sommo piacere smontartela pezzo pezzo ad una cosi semplice argomentazione ho già argomentato con la semplicità' che merita, un sonoro "andate a cagare" che credo essere esaustivo tanto quanto le nulle argomentazioni a sorreggere la tesi dell inciviltà'.
insomma stupiscimi se vuoi una risposta degna.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il mio commento sulla fantapolitica era riferito al fatto che tu pensi che lo stato italiano protegga la mafia al sud . Non intendevo rinnegare i lfatto che al sud lo stato italiano è assente/ fa molta difficoltà , quanto alla tua supposizione che lo stato sia pappa e ciccia con i mafiosi .
Quindi take it easy![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
DeGregorio, Cuffaro, Dell'Utri, ANDREOTTI anyone?
Lo Stato e la mafia vanno a braccetto da chissà quanto tempo...
Perchè altrimenti non ci vorrebbe molto a fare una leggina che porti a 50 anni il periodo di tempo per rendere edificabile un'area dopo un incendio.
E credo che di esempi simili ce ne siano un bel pò se ci mettiamo a cercare.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
lol @ Blinck, prima dici di aver scoperto l'acqua calda e poi parli di favole, something's odd here :<
btw, mica colpa mia se a molti nel sud italia piace Locke![]()
Al sud non c'è educazione civile. Non quanto nel resto d'italia, almeno.
Se ci fosse stata, la mafia non sarebbe diventata una così grande piaga.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Beh Mac non e che cmq c'e da esserne fieri adesso che avete spiegato.......e la situazione non vi ritrae " come " ( e un come moltooooo generico evitate flame pls) angioletti...., io non ho niente contro i " meridionali " , ma come in tutte le cose a volte la gente si fa le idee su esperienze personali ( mi e bastata quella sulla tua linea internet :P ), in fin dei conti articoli su presunti handicappati che quindi percepivano la pensione di invalidita' ( senza gambe ) che poi in realta militavano in serie c2 di calcio , o gente pagata dal comune per contare i tombini presenti nella citta ogni giorno , ...ecc...ecc... risultano solo al sud
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -