uff ed io che vedendo un post di Oruzzo con il titolo "corri Forrest, corriiiii"" pensavo fosse un tributo a Natansil dei tempi che furono!
(questa la capiamo in 4 o 5 qua dentro, ormai)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
OT
visto che siamo in tema di revival, e chiedo nuovamente scusa per l'ot poi mi eclisso promesso, Oruzzo beddu, io mi ricordo una tua jpg che avevi fatto ad i tempi d'oro, l'happening era lo slog relog middo in quel di exca ed era un cartello stradale di pericolo con la sagoma di un troll con una scritta che diceva piu o meno cosi: attenzione repop middi"
l'hai ancora, spero, se si la voglio assolutamente
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io pago le tasse in inghilterra, mi romperanno il cazzo in Italia ? Non produco reddito in Italia però a differenza di quell'idiota di Rossi.
Spiegatemi va che leggendo sta cosa mi sta pigliando male.
boh io cmq nn capiro' mai come gente ricca fino al culo si metta pure a evadare...ma che cazzo di bisogno ce' cioe' sono spiccioli, quei soldi saranno 2 settimane di sponsor porco due , cioe' hai i soldi per comprarti un arcipelago, scopi con la canalis, sei un campione del mondo delle moto....nn capisco il bisogno ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ah.. oddio.. sai che tempo fa ho prunato un bel po' di roba di daoc? ci guardo.. se trovo lo posto ma dubitoforse se hanno salvato l'archivio di GR si trova li', postato da qualcuno dei miei 8 account che ho lasciato su quella board a forza di ban
btw..@Natansill
![]()
p.s.
Gala.. io non sono un fanboy del nanodimerda.. io sono un fanboy del pelatone![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
no ma gg:
"Nel modello 730 del 2002 dichiarati soltanto 500 euro di redditi da fabbricati."
fonte-> gazzetta
lol se è vero pd -,-..
CMq mi gira il cazzo che si debba adesso parlare di sto cretino perchè scopa la canalis.
Cioè mi spiego perde xke scopa la canalis ed è distratto ok ci puo' stare.
Invece Biaggi che scopava Anna Falchi era stronzo![]()
And many more lol
Discorso e' semplice a volte..
Piu' ne hai piu' ne devi dare...
Ok guadani nMilioni di euro ma poi vedi che xMilioni li devi pagare in tasse ...
Guardi la cifra e ti girano le balle quindi magari ci provi
Cioe' 60m€ sono 120 miliardi... vuoi che ti girino a doverli "regalare" cosi' ?![]()