Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: Com'era? Dagli all'untore?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Già ne fece un altro nel thread sulla Cina e sul discorso dei lavoratori affermando che
    L'unico premio che meriterebbe un personaggio che fa affermazioni simili sarebbe solamente una bella BIIPCENSURAANTICARTELLINO.
    Zitto, incivile.

Non sapevo ti tenessi da parte i miei posts

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Beh Mac non e che cmq c'e da esserne fieri adesso che avete spiegato.......e la situazione non vi ritrae " come " ( e un come moltooooo generico evitate flame pls ) angioletti...., io non ho niente contro i " meridionali " , ma come in tutte le cose a volte la gente si fa le idee su esperienze personali ( mi e bastata quella sulla tua linea internet :P ), in fin dei conti articoli su presunti handicappati che quindi percepivano la pensione di invalidita' ( senza gambe ) che poi in realta militavano in serie c2 di calcio , o gente pagata dal comune per contare i tombini presenti nella citta ogni giorno , ...ecc...ecc... risultano solo al sud
    Banalità per banalità, al nord preferiscono intascare soldi per impiantare valvole cardiache difettose ai pazienti (Molinette anyone?)...

Giusto perché si generalizza ci tenevo a far presente che non succedono solo al sud le porcate.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Beh Mac non e che cmq c'e da esserne fieri adesso che avete spiegato.......e la situazione non vi ritrae " come " ( e un come moltooooo generico evitate flame pls ) angioletti...., io non ho niente contro i " meridionali " , ma come in tutte le cose a volte la gente si fa le idee su esperienze personali ( mi e bastata quella sulla tua linea internet :P ), in fin dei conti articoli su presunti handicappati che quindi percepivano la pensione di invalidita' ( senza gambe ) che poi in realta militavano in serie c2 di calcio , o gente pagata dal comune per contare i tombini presenti nella citta ogni giorno , ...ecc...ecc... risultano solo al sud

guarda sono d'accordo che qua giu' all "inferno" non ci sono solo angioletti.
    ma una cosa e' delimitare un fenomeno per quello che e' tutt'altra cosa invece e' apostrofare un intera zona di Italia, regioni e popolazione come incivili, sulla base di generalissimi costrutti nemmeno tanto logici.
    insomma lo sappiamo che c'e' la mafia e tutto il resto ma la cosa che piu umilia' uno che in questo inferno ci vive e' aver detto che l'asseconda o che ne e' contento connivente, quando all "inferno" la gente muore pure per dimostrare al mondo che non e' cosi.
    Queste sono le peggiori cose che un "terrone" puo' sentirsi dire
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Banalità per banalità, al nord preferiscono intascare soldi per impiantare valvole cardiache difettose ai pazienti (Molinette anyone?)...
    Giusto perché si generalizza ci tenevo a far presente che non succedono solo al sud le porcate.
    No indubbiamente ,....le persone di merda esistono in tutt'italia , io odio solo gli Italiani che vogliono essere piu " furbi " , e appunto ci sono sia al nord che al sud ,...........................tuttavia , per un qualche effetto climatico particolare molti vanno nel Sud ( ho scritto molti , non tutti ..)
    Cmq non intendevo entrare piu di tanto nel topic , io ho le mie idee sbagliate o meno che siano , tento di crearmele leggendo un qualcosa o avendo dei dati che a volte si reperiscono anche in rete e in canali ufficiali , credo sia errato attaccarli a spada tratta , ma credo sia errato " in alcuni casi " cercare sempre delle scuse.

Cmq aggiungo che ( si tipo bambini delle elementari gne gne gne!!! ) uno dei migliori amici su cui posso contare al 100% e Napoletano
    Last edited by BlackCOSO; 8th August 2007 at 17:53.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Cmq aggiungo che ( si tipo bambini delle elementari gne gne gne!!! ) uno dei migliori amici su cui posso contare al 100% e Napoletano
    è perchè sta ancora cercando di capire se hai qualcosa che ti puo' fottere

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ahahaha imho a breve gli fotte la moto in signa!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ahahahahahah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ora come ora come funge, son 20 gli anni per cui non si può edificare un terreno dove c'è stato un incendio o sbaglio?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non lo so, ma non è un problema di edilizia, è un problema di "esproprio" del terreno. Cioè io malavitoso ti brucio il campo/bosco, siccome non te ne fai più niente lo uso come meglio credo. Lo bonifico con l'impresa di mio cognato, ne vendo l'uso a pascolo al contadino di turno, ecc...

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456