-
Lieutenant Commander
Eureka - 2° Stagione
L'agente governativo Jack Carter (Colin Ferguson), a causa di un guasto alla sua vettura, capita ad Eureka, cittadina americana del Nordovest, dove presto si rende conto del fatto che non tutto sia come appare. In seguito ad un'indagine cui prende parte, scopre che la cittadina è in realtà una sorta di paradiso in cui sono state radunate le più brillanti menti scientifiche allo scopo di condurre ricerche governative top-secret. Apparentemente la vita scorre tranquilla, in realtà sotto la superficie della banale quotidianità si nascondono misteri, cospirazioni, segreti solo sussurrati. Gelosie professionali, amori non corrisposti, depressioni si trasformano da problemi di ogni giorno a grossi grattacapi, considerando le capacità intellettive dei personaggi che li vivono.
Con questa seconda stagione cambieranno alcuni ruoli principali.
La prima stagione è carinissima, questa la devo ancora vedere(ho scoperto solo ora che è partita il 10luglio -_-).
Siamo a 5 episodi e escono ogni Martedì alle 21.00 su SCI-Fi Channel.
-
Lieutenant Commander
mi sono visti i primi 2 episodi su sky e devo dire che mi attizza
-
-
Lieutenant Commander
prima stagione seguita con molto interesse, è una delle serie di cui aspettavo molto volentieri una seconda stagione
-