Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 114

Thread: Audi TT

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ma x curiosità... a voi tutte ste modifiche le fanno gratis? leva metti togli incentralinizza decentralinizza smarmittizza desmarmittizza
    mettere l'impianto sulal vecchia vectra , a mio padre costò 1800 tipo , l'ha riveduta per il mercato rumeno che li la macchina a metano anche con N km piace . cmq toglierlo è questione di 100 euro o poco più .

Io invece me domando perchè se le cose non le sai parti a lollare a prescindere

Devi essere un ragazzo allegro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Ma saranno pure fatti suoi se si vorrà mettere su il metano? lo sapete aiutare? aiutatelo .. ma il discorso non ti puoi permettere la benzina non ti comprare la macchina non sta ne in cielo ne in terra..se con i nuovi impianti a gas non perdi + le prestazioni di 10 anni fa e risparmi pure N soldi nel tempo non mi sembra barbone chi si monta l'impianto a gas ma stupido chi non lo fa
    ps: parlo che con la mia serie3 ( 1.8 e suka + di una troia) rosiko xkè non lo posso montare un buon impianto performante -_- ma se riuscivo a montarlo xkè dovevo essere considerato barbone? xkè avevo uguali prestazioni e risparmiavo pure nel lungo periodo? .
    per non uscire tanto OT la tua audi tt è nuova? xkè calcola il tempo di ammortizzazione del costo dell'impianto..
    over the vwap

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Ma saranno pure fatti suoi se si vorrà mettere su il metano? lo sapete aiutare? aiutatelo .. ma il discorso non ti puoi permettere la benzina non ti comprare la macchina non sta ne in cielo ne in terra..se con i nuovi impianti a gas non perdi + le prestazioni di 10 anni fa e risparmi pure N soldi nel tempo non mi sembra barbone chi si monta l'impianto a gas ma stupido chi non lo fa
    ps: parlo che con la mia serie3 ( 1.8 e suka + di una troia) rosiko xkè non lo posso montare un buon impianto performante -_- ma se riuscivo a montarlo xkè dovevo essere considerato barbone? xkè avevo uguali prestazioni e risparmiavo pure nel lungo periodo? .
    per non uscire tanto OT la tua audi tt è nuova? xkè calcola il tempo di ammortizzazione del costo dell'impianto..
    quella che vorrebbe prendersi è la tt nuova --- . Il problema è che con una macchina che monta le 245/45 da 18 , tempo che ammortizza i costi della benzina , c'ha speso un patrimonio già in gomme tagliandi e assicurazione

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Non ce l'ho ancora, sto valutanto più possibilità La possibilità metano per la TT nuova è andata, vedrò di trovare una soluzione per il versante benzina altrimenti vedo di un altra macchina, tipo la serie 1..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Non ce l'ho ancora, sto valutanto più possibilità La possibilità metano per la TT nuova è andata, vedrò di trovare una soluzione per il versante benzina altrimenti vedo di un altra macchina, tipo la serie 1..

sempre a metano intendi , si ?

ma che preferene e budget hai ?
    perchè dalla tt coupè alla serie 1 ci passa un bel po ( sia di soldi che di tipologia di auto )

Tuttologo Estrema's Avatar

perchè dalla tt coupè alla serie 1 ci passa un bel po ( sia di soldi che di tipologia di auto )
    bhè di soldi mica tanto per avere una serie 1 accessoriata come un tt partendo diciamo dal 2.0 benzina arrivi a risparmiare 2/3k.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè di soldi mica tanto per avere una serie 1 accessoriata come un tt partendo diciamo dal 2.0 benzina arrivi a risparmiare 2/3k.
    accessoriata come la tt ? ma la tt nuova parte da 37k tipo , come fa a costare quanto la serie 1 ?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

oddiomiosantissimo dopo il TT a metano sta sezione ha toccato un nuovo livello di ridicolaggine

accessoriata come la tt ? ma la tt nuova parte da 37k tipo , come fa a costare quanto la serie 1 ?
    a parte che ne costa 34 la tt poi ti lascio prendere il listino di una serie 1 2.0 futura e fare 2 calcoli.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Nah una serie 1 costa quasi quanto la TT, per quella si può prendere direttamente diesel.. Per tipologia.. non ci sono tante auto come la TT al suo prezzo. La nuova TT è veramente bella, quella vecchia non è che mi dicesse molto invece..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Nah una serie 1 costa quasi quanto la TT, per quella si può prendere direttamente diesel.. Per tipologia.. non ci sono tante auto come la TT al suo prezzo. La nuova TT è veramente bella, quella vecchia non è che mi dicesse molto invece..
    c'è la z4, l'slk ma costa molto di più poi vabbè scendendo abbiamo l'mx5, l'opel gt naturalmente tutte spyder,non mi ricordo quanto costa la brera ma dovremmo star li con il prezzo poi man mano che mi vengono in mente ci sarebbe pure l'alfa gt diciamo tutte macchine di circ 2.000 cce sotto i 40k poi ci so le berline sportive qui ti puoi sfantazzare quanto vuoi.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

mettere l'impianto sulal vecchia vectra , a mio padre costò 1800 tipo , l'ha riveduta per il mercato rumeno che li la macchina a metano anche con N km piace . cmq toglierlo è questione di 100 euro o poco più .
    Io invece me domando perchè se le cose non le sai parti a lollare a prescindere
    sono allegro sì grazie a questi post...

mettere l'impianto costo' 1800€ quindi fatti i conti ...

poi qui si parlava di una TT nuova (escludendo il fatto che sia fattibile o meno l'impianto a metano/gpl ed escludendo pure garanzie e segate varie) evidentemente da destinare pure quella al mercato rumeno fra 3 o 5 anni?

poi mi chiedete xkè lollo

x estrema
    con l'slk e la z4 avrebbe gli stessi problemi ...l'opel GT peggio che mai poi considerando quante ne han vendute in europa forse nn è questa grande auto (purtroppo...a me piace da morire)..
    l'MX5 2.0 idem, beve come una TT da 200cv e sicuramente dentro nn è comoda e rifinita come quest'ultima (dopotutto se costa 10-15mila € di meno oltre al marchio qualche motivo c'è )

se ti piace il muso della TT c'è la focus che è uguale ..anzi la TT è uguale alla focus in ordine di uscita se non sbaglio

xkè invece nn punti su una brera? la trovi pure disel ed esteticamente non ha niente da invidiare alla TT..e per il costo/cavalleria/potenza siamo lì...

stesso problema certo:
    adesso dice cosi poi quando si siede sopra fa il primo giretto e vede che le fiche per lui irraggiungibili diventano magicamente sue fan vedrai che se ne frega dell'impianto a metano o gpl

poi se vogliamo dirla tutti ma cazzo 20 anni si hanno una volta sola finche vai all'uni( ma anche dopo) sfrutta tutto lo sfruttabile, vedrai che non saranno quei 50 euro in più la settimana il problema.
    Last edited by Estrema; 9th August 2007 at 01:53.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stesso problema certo:
    adesso dice cosi poi quando si siede sopra fa il primo giretto e vede che le fiche per lui irraggiungibili diventano magicamente sue fan vedrai che se ne frega dell'impianto a metano o gpl
    il segreto del successo delle automobili ? le gnocche regola aurea

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast